Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   saluti e domanda (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6708-a.html)

franquino 02-23-2006 11:42 AM

saluti e domanda
 
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, devo farvi i complimenti nonostante non si possa essere espliciti, facendo un po di taglio e incolla ci si capisce, da ieri che cerco di capirci qualcosa.......beh non credo di essere asciutto, ieri ho fatto una panoramica degli eventi ......certo non si può dire che si vedevano bene, tutt'altro, lentissimo, ed una qualità scadente dell'immagine.......

non ho ancora charo la differenza stra il ppstream ed il pplive, e quali programmi sono migliori, potete aiutarmi?


un saluto a tutti

fran


PS: sapete se da qualche parte fanno palermo-slavia praga....?

mikelino8217 02-23-2006 02:43 PM

ppstream e pplive hanno alcuni canali uguali ed altri diversi....questi sono i migliori programmi p2p....se hai una connessione adsl 640 kbps è meglio ppstream, altrimenti meglio pplive.....cmq ti consiglio di usarli tutti e 2 ;)

franquino 02-23-2006 03:53 PM

thank mikelino,

ho una connessione a 6 mega, anche se da test mi arriva 3,5 mega.....

allora provo a sc...... ppstream.

sassi 02-23-2006 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by franquino
thank mikelino,

ho una connessione a 6 mega, anche se da test mi arriva 3,5 mega.....

allora provo a sc...... ppstream.

Se ha il service pack due devi scaricarti una patch!!!!
cerco un po nel forum e fammi sapere!!!!
Ciao

Kal-el 02-23-2006 04:57 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Se ha il service pack due devi scaricarti una patch!!!!
cerco un po nel forum e fammi sapere!!!!
Ciao

A proposito ieri sera, non so come ho fatto ma ho scaricato la patch del sp2, proprio dentro al programma ppstream, e sembra che vada meglio, così.

sassi 02-23-2006 04:58 PM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
A proposito ieri sera, non so come ho fatto ma ho scaricato la patch del sp2, proprio dentro al programma ppstream, e sembra che vada meglio, così.

Non te la chiesto il fatto che devi inserire il cd del service pack due???
Risp

Kal-el 02-23-2006 05:04 PM

No, ho aperto ppstream e mi è apparsa una finestra, dov'era leggibile solo sp2, poi ho cliccato un pulsante e mi ha scaricato la patch, (me ne sono accorto perchè c'era una barra di avanzamento), poi ho provato a connettermi su un canale e sembra che ha funzionato bene. :)

sassi 02-23-2006 05:12 PM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
No, ho aperto ppstream e mi è apparsa una finestra, dov'era leggibile solo sp2, poi ho cliccato un pulsante e mi ha scaricato la patch, (me ne sono accorto perchè c'era una barra di avanzamento), poi ho provato a connettermi su un canale e sembra che ha funzionato bene. :)

Cosi non hai concluso niente la solo scaricato e basta forse e' una tua impressione (parlo cosi per esperienza personale!!!) :)

Corvinus 02-23-2006 08:50 PM

beh...se funziona bene così lascialo stare così com'è...
attivati per cambiare le cose solo se con i canali dichiarati oltre il 90 percento hai continui scatti

giuseppe. 02-23-2006 08:52 PM

io avendo una adsl 2mega riesco a vedere perfettamente sia la p rossa pp...ve
e tv...ts :)


All times are GMT +2. The time now is 11:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.