![]() |
Quote:
ottima la volontà ma bisogna molto migliorare in qualità :) |
Quote:
io ci sto! e poi lo invitiamo per una spaghettata e poi involtini primavera tra amici... |
si vede tutto bianco con i giocatori in rilievo neri....in pratica si sente solo l'audio in inglese.....speriamo ke il secondo tempo migliori..
|
Ha problemi con la smart card,però è strano perchè prima aveva per un attimo cambiato canale e stavan dando parma-fiorentina di ieri e sembrava si vedesse bene :mad:
|
Quote:
Si vede da skifo!! mi sa che ha problemi con il decoder perche' lo accende e lo spegne di continuo. Quoto la colletta!!! se la merita!!! ( anche per noi :D :D ) |
Quote:
asd asd..... |
Quote:
magari in questi 15 minuti fa qualcosa :rolleyes: ora che non c'è nessuno si vede molto bene |
ora tutto ok..fine primo tempo
|
Io ora cmq provo con pplive pr vedere se va
|
scusate, mi spiegate una cosa, perchè fate tutte questi discorsi su come aprire il file con wmp o vlc quando, almeno a me pare così, il lettore di ppstream funziona bene?
|
sembra si sia ripreso...speramo bbene
|
il cinesino mi sa che ha....l'ansia da prestezione....è la seconda partita di fila di qualità scarsa...cmq grazie della sua presenza altrimenti non vedevamo niente...
ah..possibile che quando guardo il calcio italino gli utenti cambiano ogni secondo mentre con la liga sono costanti per 90minuti!!! |
Quote:
poi dicci, dicci... |
mi sa che torna a vedersi di m**da
|
Ragazzi mi spiegate qual'è il programma e il canale che state usando per vedere la partita? Io ne ho controllati alcuni ma non ho ancora trovato nulla, mentre a quanto leggo voi state vedendo (anche se male) la partita!
|
All times are GMT +2. The time now is 08:07 PM. |