Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   il milan domenica..comparirà il cinesino? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6725-a.html)

signo 02-26-2006 05:06 PM

Non ti preoccupare che guardo lep arttie in p2ptv da 1 anno e passa....so come funziona ;)

Non ho mica chiuso pipistrm! Stavo solo cercando se ci fosse un link diretto a ubc sport per pplive che l'avevo trovato prima dell'inizio ma nn faceva.

e ancora nn l'ho trovato :doh:

Cmq...ora si vede almeno stabile....speriamo continui cosi

cmeemini 02-26-2006 05:06 PM

Scusate se mi intrometto ma ve lo devo proprio dire....mi avete veramente deluso, c'è gente che vi sta cortesemente chiedendo di far capire qual'è il canale del milan ma continuate a parlare in un linguaggio indecifrabile.

Non pretendo che siate chiari al 100x100 però diamine...cosa vi costava mettere le iniziali del canali? O perlomeno la prima e l'ultima lettera?
Io è da ieri che sto leggendo questo post per tentare di capire ma tutt'ora come altri no ho capito una mazza.

Saluti

mastino082 02-26-2006 05:06 PM

forse prima c'erano i monsoni

wesen 02-26-2006 05:07 PM

inizia la partita e si vede male...bè almeno abbiamo visto l'intervallo bene! :mad:

dexter32 02-26-2006 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by cmeemini
Scusate se mi intrometto ma ve lo devo proprio dire....mi avete veramente deluso, c'è gente che vi sta cortesemente chiedendo di far capire qual'è il canale del milan ma continuate a parlare in un linguaggio indecifrabile.

Non pretendo che siate chiari al 100x100 però diamine...cosa vi costava mettere le iniziali del canali? O perlomeno la prima e l'ultima lettera?
Io è da ieri che sto leggendo questo post per tentare di capire ma tutt'ora come altri no ho capito una mazza.

Saluti



se è vero che leggi da ieri sera hai letto anche più volte il canale...

Ringhio8 02-26-2006 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by cmeemini
Scusate se mi intrometto ma ve lo devo proprio dire....mi avete veramente deluso, c'è gente che vi sta cortesemente chiedendo di far capire qual'è il canale del milan ma continuate a parlare in un linguaggio indecifrabile.

Non pretendo che siate chiari al 100x100 però diamine...cosa vi costava mettere le iniziali del canali? O perlomeno la prima e l'ultima lettera?
Io è da ieri che sto leggendo questo post per tentare di capire ma tutt'ora come altri no ho capito una mazza.

Saluti


il nome del canale e' stato inserito in varie post..basta cercare un po'

cmeemini 02-26-2006 05:13 PM

Sei state attento un utente ha inserito il sito di bandsport che in effetti dava il milan ma a quanto pare ha bidonato.

Ubc ecct....coma vi hanno fatto notare altri se "richiamato" con pp.....da l'immagine di Gerard....tutto il resto è indecifrabile e in tanti ve lo hanno fatto notare.

dexter32 02-26-2006 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by cmeemini
Sei state attento un utente ha inserito il sito di bandsport che in effetti dava il milan ma a quanto pare ha bidonato.

Ubc ecct....coma vi hanno fatto notare altri se "richiamato" con pp.....da l'immagine di Gerard....tutto il resto è indecifrabile e in tanti ve lo hanno fatto notare.



nome cinesino canale dato più e più volte!!!! di bandsport se ne parlava giovedì e si era detto che nn era veroperchè faceva la juve!
la pappa pronta con i link non si può più dare e bisogna stare il più vaghi possibili finchè non si risolvono i casini con ***...
più di così non si può fare!

mastino082 02-26-2006 05:15 PM

Quote:
Originally Posted by cmeemini
Sei state attento un utente ha inserito il sito di bandsport che in effetti dava il milan ma a quanto pare ha bidonato.

Ubc ecct....coma vi hanno fatto notare altri se "richiamato" con pp.....da l'immagine di Gerard....tutto il resto è indecifrabile e in tanti ve lo hanno fatto notare.

controlla i messaggi privati

signo 02-26-2006 05:18 PM

E soprattutto...sveglia!!!

Cmq da 1 minuti si vede praticamente di merda.....oggi il cinesino ha toppato :O


All times are GMT +2. The time now is 05:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.