Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   9 Marzo : Appello del PM (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6742-a.html)

zac 02-24-2006 03:37 PM

Quote:
Originally Posted by staff
volevano che facessi l'abbonamento con loro.. " ehehhe :D



ROTFL, non ci credo :D

LunaBlu 02-24-2006 03:41 PM

Quote:
Originally Posted by zac
ROTFL, non ci credo :D
Io l'ultima volta gli volevo rispondere "no, grazie, sono già abbonata con i cinesi"... :rolleyes:
Roba da matti, chiamano in continuazione per offrirti questo e quello (mi riferisco a tutti i servizi in generale). Ma insomma, se lo voglio vi telefono io... che stress. Senza contare di quanto trovi quello che insiste, capisco che sono pagati in base a quanto vendono ma cavolo, mica potete importunare così la gente. :rolleyes:

alma 02-24-2006 06:52 PM

Perché non capitan anche a me 'ste "fortune"?! :mad:
Quote:
Originally Posted by staff
non ci crederete ma hanno chiamato anche me ... volevano che facessi l'abbonamento con loro...:D

lo87 02-24-2006 09:07 PM

Quote:
Originally Posted by staff
non ci crederete ma hanno chiamato anche me ... volevano che facessi l'abbonamento con loro...:D



scommento che l'hai fatto al volo... :D

chissa cosa succedeva se gli dicevi di essere il Web master di coolstreaming.it :confused:

ahahhahaha mi sarebbe piaciuta la scena :eek:

lkn3 02-25-2006 12:51 PM

anche a me a chiamato ***. la prima volta gli ho detto che nn mi piaceva il calcio e la centralinista si è praticamente stangata come fa il pc quando si blocca!!!! nn sapeva + cosa dire !!!(che tonta!!!).
la seconda volta che mi hanno telefonato gli ho detto che stavo tutto il giorno al bar e *** lo vedevo da lì(w il twins!!!!)

junpinj 02-25-2006 01:21 PM

ricerca google
 
Ciao a Tutti! sono nuovo nel forum....

Volevo chiedervi se "qualcuno" avrebbe a che ridire se io suggerissi un paio di keywords da mettere su google

Sapete a volte basta mettere le parole giuste e le ricerche diventano molto piu facili x tutti!!! :D :D :D

staff 02-25-2006 01:25 PM

usa il nostro motore di ricerca... lo trovi in alto qui sul forum...

sassi 02-25-2006 01:49 PM

Quote:
Originally Posted by lo87
scommento che l'hai fatto al volo... :D

chissa cosa succedeva se gli dicevi di essere il Web master di coolstreaming.it :confused:

ahahhahaha mi sarebbe piaciuta la scena :eek:

Gia me la immagino la scena!!!!!! :D :D :D :D
Cmq Colstreaming....
Non lo dico per scaramanzia!!!! :p :p

junpinj 02-25-2006 03:16 PM

Quote:
Originally Posted by staff
usa il nostro motore di ricerca... lo trovi in alto qui sul forum...




gia fatto!... volevo solo sapere se in un forum consigliare delle keywords da inserire in un motore di ricerca è consideraro "atto disdicevole" da parte delle "autorità preposte al controllo"....

ho visto molti messaggi di navigatori che cercano dove poter vedere il loro "evento preferito" e volevo dargli un aiutino.... ;) ;)

rinos46 02-25-2006 03:30 PM

anche se non c'entra niente posso chiedervi come creare una nuova discussione


All times are GMT +2. The time now is 07:16 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.