Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   milan fel...pato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/68442-a.html)

corso 01-14-2008 04:24 PM

milan fel...pato
 
che partita, che attacco. chi ha visto milan-napoli deve aver goduto tanto.
conscevo pato per averlo visto nella under 20 brazileira. e` molto forte. ci sono pero` qui altri giovanissimi talenti altrettanto talentuosi. il problema dei brasiliani e` che sono cosi` bravi che non corrono e tantomeno corrono senza palla. ecco perche` le partite della serie a, qui in brasile, sono monotonissime. ma quando questi giocolieri arrivano in europa, sottoposti a training e tattica nostrana diventano davvero dei super-assi. pato fara` cose eccelse, se il milan snellira` la squadra con atleti piu` giovani.

magikoMILAN1982 01-14-2008 11:36 PM

milan fel...pato, io arra...pato
 
non conosco il calcio brasileiro ma sono certo che quello che dici è vero
noi abbiamo la fortuna di avere Leonardo come capo osservatore per quella zona e devo dire che ha buon occhio, Pato mi ha sorpreso veramente molto ieri sera e spero non sia solo un fuoco di paglia, se continua così può anche vincere il Pallone d'oro l'anno prossimo ma comunque diamogli tempo e fiducia e come dici tu giustamente una squadra che possa supportarlo

alig 01-15-2008 12:04 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
non conosco il calcio brasileiro ma sono certo che quello che dici è vero
noi abbiamo la fortuna di avere Leonardo come capo osservatore per quella zona e devo dire che ha buon occhio, Pato mi ha sorpreso veramente molto ieri sera e spero non sia solo un fuoco di paglia, se continua così può anche vincere il Pallone d'oro l'anno prossimo ma comunque diamogli tempo e fiducia e come dici tu giustamente una squadra che possa supportarlo

e la madò :D
Se non l'hanno dato a Messi il primo anno difficilmente lo daranno a Patato...certo ormai lo danno a cani e porci eh
Quote:
Originally Posted by corso
ecco perche` le partite della serie a, qui in brasile, sono monotonissime.

non solo in brasile fidati. ;)
sabato ero talmente ansioso che ritornasse il campionato che ho deciso di guardare entrambi gli anciticipi...2 :) :)

magikoMILAN1982 01-15-2008 01:13 AM

ho detto l'anno prossimo, non quest'anno! ;)
per come la vedi tu può vincerlo anche Totti allora :D :D

alig 01-15-2008 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
ho detto l'anno prossimo, non quest'anno! ;)
per come la vedi tu può vincerlo anche Totti allora :D :D

:D :D :D :D :D :D :D
per come la vedo io il migliore sarà uno tra Messi, Ronaldo e Zlatan...forse Kakà se il Milan si sveglia

mimmo-44 01-15-2008 09:42 PM

Aspettare!
 
Bisogna aspettare la fine della Champions Liga per vedere chi e stato il piu bravo da voi citati Pato non lo sara" perche non vi partecipa.

fossa dei leoni 1968 01-15-2008 09:48 PM

l'interista è preoccuPATO....

magikoMILAN1982 01-15-2008 11:52 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
Bisogna aspettare la fine della Champions Liga per vedere chi e stato il piu bravo da voi citati Pato non lo sara" perche non vi partecipa.

Pato ci sarà, eccome se ci sarà in Cnahmpions, a gennaio si aggiornano le liste ;)
ovvio comunque che anche se il Milan dovesse vincerla difficilmente Pato sarebbe pallone d'oro...

sefirothmorpheus 01-16-2008 12:20 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
Pato ci sarà, eccome se ci sarà in Cnahmpions, a gennaio si aggiornano le liste ;)
ovvio comunque che anche se il Milan dovesse vincerla difficilmente Pato sarebbe pallone d'oro...


mimmo intendeva che pato non parteciperà alla finale di champions :rolleyes: :cool:

magikoMILAN1982 01-16-2008 12:25 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mimmo intendeva che pato non parteciperà alla finale di champions :rolleyes: :cool:

mi sà tanto che hai interpretato male tu, lui voleva proprio dire che Pato non può giocare in Champions...o forse stavi gufando? :rolleyes: :rolleyes: :D


All times are GMT +2. The time now is 08:49 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.