![]() |
Informazioni
ciao a tutti,mi chiamo stefano e volevo sapere se con questo programma potrò vedere sampdoria-juventus
|
Quote:
E' un po presto per sapere quale emittente cinese (o altro ) trasmettera' questa partita!!!! Cmq verso Giovedi si sapra di piu!!!!! Cmq se la trasmettono e' sicurissimo che la puoi vedere su quei due programmi!!!! per la guida clicca sui link del mio messaggio di prima!!!!! Ps: Sei di napoli????? Risp |
no,sono di ancona
|
Quote:
te l'ho chiesto perche' un mio amico aveva lo stesso nick ma su un altro forum!!! pensavo che era lui!!! |
informazioni
ma devo scaricare tutti e due i programmi oppure ne basta uno?risp
|
Quote:
ti conviene scaricarli tutte e due!!!!! nella mai guida ci sono i link per scaricarli!!!! |
Grazie Sassi, ho scaricato tutto, mi sono collegato PPlive pero' si vede male, sto facendo la proca con l'incontro di rugby Irlanda-Galles, il buffer sembra impazzito va da 30 a 15 torna a 20 e viceversa, posso risolvere il problema grazie
|
o è il canale che ha una qualità bassa o è colpa della tua connessione, quanto hai?
|
Ciao Giammy 1288, ho fatto il test kbps minimo 757 massimo 1299
o adsl libero pero' o il wireless e ho letto che qualcuno a dei problemi |
beh, la connessione è veloce... strano... sarà il canale...
|
Ti ringrazio Giammy, adesso provo con il tennis di dubai, mi collego 1 ora prima e vediamo
|
Gyammy C'e Qualche Programma Che Puo Migliorare Le Qualita' Delle Immagini?
|
Quote:
Io non ne conosco nenache uno ma credo che non esistano!!!! Se esisteva tutti lo usavano e si sapeva qualcosa di piu' riguardo a esso!!!! |
C'è un plug in
Non è un programma,ma a me migliora le immagini in certe situazioni peggiori.Provate e giudicate.
pixelfusion a qolabs.com Quote:
|
Quote:
Bravo mi hai contradetto!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 05:14 AM. |