Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   colpo duro a razorback (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6854-a.html)

Curtis 02-27-2006 01:46 PM

colpo duro a razorback
 
il server razorback è stato bloccato sui programmi p2p, per fortuna è ancora in funzione edonkey. ricordate programmi p2p (come emule, shareaza,......) nn sono illegali, anzi sono il piu grande centro di scambio di file. quello che è illegale è scaricare materiale protetto da copyright.

staff 02-27-2006 01:53 PM

azioni dimostrative in quanto tutto il network edonkey va avanti tranquillamente con la rete kad. Tutte queste grandi aziende puntano a sfiancare queste persone, che non possono permettersi cause milionarie e quindi cercare di far chiudere tutto...

sassi 02-27-2006 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by Curtis
il server razorback è stato bloccato sui programmi p2p, per fortuna è ancora in funzione edonkey. ricordate programmi p2p (come emule, shareaza,......) nn sono illegali, anzi sono il piu grande centro di scambio di file. quello che è illegale è scaricare materiale protetto da copyright.

certo che il mulo continua ad esistere non con grandi risultati senza cio' ma continua ad esistere!!!!
Sono d'accordo con te nella parte finale!!!!

4eyes81 02-27-2006 01:55 PM

Staff ma tali server nn riapriranno +? O è presumibile un loro spostamento in Francia ove il p2p è legale?

staff 02-27-2006 01:59 PM

probabilmente riapriranno per quanto ho letto, non hanno accuse pesanti... quando si inventano che sui i server c'erano le istruzioni per le bombe e solite cose e' evidente che hanno ben poco in mano... vedremo...

Curtis 02-27-2006 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by staff
probabilmente riapriranno per quanto ho letto, non hanno accuse pesanti... quando si inventano che sui i server c'erano le istruzioni per le bombe e solite cose e' evidente che hanno ben poco in mano... vedremo...

ogni scusa è buona.........purtroppo la politica italiana, riguardo ai p2p, è un esempio per tutta europa, e se va avanti cosi finiremo veramente male, soprattutto con l'avvento di windows vista, il nuovo sistema operativo firmato microsoft. "vista" è la sicurezza quasi per eccellenza, leggete e informatevi su "palladium"

4eyes81 02-27-2006 02:42 PM

x puntualizzare
 
Ho sentito parlare del progetto Palladium e dell'aberrante controllo sulla rete e su internet che la microsoft vorrebbe introdurre con questo progetto impedendo l'accesso in internet se nn si possiedono software originali o cancellando mp3 o cmq impedendone la riproduzione e cosi' via.La mia nn era una sottovalutazione del problema sulla chiusura dei server bensi' volevo solo informarmi sugli sviluppi dellva vicenda sperando in qualche suggerimento in qualcuno che ne sapesse piu' di me............. :mad:


All times are GMT +2. The time now is 01:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.