![]() |
Quote:
provincia ! |
Quote:
Dove di preciso perche' io lo conosco molto bene la provincia di ****rno!!! dimmi dimmi!!!!! se vuoi me lo puoi dire in privato!!!! |
Anche io ****rno provincia,27 primavere.
|
Giovane anche io... 15... credevo che dj domyx ne avesse molti + di me...
|
Quote:
Cominciamo per gioco?!? comincio da chi non ha risposto per privacy... Smail (sicuramente maggiorenne visto il peer to peer tra poco lo faranno diventare illegale per iminorenni... :mad: ) diciamo 20 Lunablu (a una donna non si chiede l'età) diciamo 22 Staff un giornale diceva 21 ( ma con le ca***te che hanno detto potrebbe averne 50) Corvinus credo la mia età... altrimenti non direbbe che si sente vecchio... io mi sento un vecchietto!!! sempre per gioco si intende... un topic un po' di svago direi!!! :p :p :p |
Desideri le pari opportunità o perferisci sdegnarle? :)
Io comunque ne ho tanti che...il senior sotto il nick mi colpisce...Son risparmiato,ragazzi?...sigh... Quote:
|
X quanto riguarda staff non ho capito quali dei 2 citati dai giornali sia... uno è quello di calciolibero, l'altro è staff...
|
Quote:
ti conviene dichiararla prima che qualcuno tiri ad indovinare... :D |
Ahi!Ahi!...io speravo che me cavo! :-)
|
Quote:
be temo di avere qualche annetto in più di te....diciamo che entrambi siamo figli degli anni 70....se ho ben interpretato la tua età :D |
diciamo che entrambi vedendo "notte prima degli esami" abbiamo pensato : ma è passato così tanto tempo?!?
|
E io che pensavo di fare il cucciolo qui dentro e poi mi trovo genti più piccole.....
Beh, comunque non rispondo nemmeno, l'username parla da solo.... |
Siamo coetanei allora...
|
Quote:
Cavolo 91 anni! :p Io equaglio l'età di staff se i giornali ci han preso! |
:D Certo che è strano tirare ad indovinare basandosi solo sul modo di scrivere di una certa persona, ma a quanto pare qualcuno ci azzecca pure... :rolleyes:
:D |
| All times are GMT +2. The time now is 10:13 AM. |