![]() |
lo snodo principale secondo me e' > Possiamo considerare internet Territoriale?
Internet in se stesso non sara' mai territoriale (non parlo di domini .it) ma la completa copertura globale. Anche noi ci troviamo completamente spiazzati , questo sito , il mediacenter ecc.. e' nato tutto percaso e sinceramente non sappiamo cosa sia legale o meno... e sara' difficile che qualcuno tracci un qualcosa... perche' qui si sta parlando di una copertura a livello mondiale nel quale sono inclusi oltre 200 paesi. |
Quote:
Ti quoto!!!! |
Quote:
Eh, sì è proprio quello il punto. Io chiamo questo tentativo di rendere "territoriale" internet la "barbaria del 21° secolo" perché solo dei barbari dell'anno duemila possono stravolgere uno strumento così meraviglioso e allo stesso tempo così devastante (perché questo è l'effetto che ha) sul piano normativo. Per oggi ho scritto abbastanza e voglio guardarmi un pochino il torneo di Dubai..... ;) Ciao. |
beh, leggendo l'articolo di punto informatico , la cina (sempre un passo avanti) si è già incamminata verso una cinanet...
mi sa che se non ci si muove in qualche modo, l'internet come la conosciamo noi non ci sarà più... che l'evoluzione sia naturale non discuto... ma ci sono troppi segnali di una "voglia" di controllo della rete che mi preoccupano... e poi parlano di globalizzazione... |
| All times are GMT +2. The time now is 10:03 PM. |