![]() |
ma e' possibile che nessun buon samaritano strimmi la partita su SopCast?
Chiunque abbia una scheda tv nel pc lo potrebbe fare :confused: |
beh, a questo punto è tardi... bisognava pensarci prima ma "se il nonno aveva 5 palle lo chiamavamo flipper", come si dice a Napoli... ;)
tra l'altro la nuova versione di sopcast non mi convince piu di tanto, non so voi... peste |
in differita
Raga, messaggio per gli italiani in USA. La partita in differita la fara' vedere il canale latino Telemundo, sabato alle 2pm EST. Quanto meno ci possiamo vedere come ha giocato l'amata nazionale ;)
|
Il Nonno Diceva
"Se un giorno ti svegli e ti conti 4 palle preoccupati!
Il nemico e' alle tue spalle!" |
Quote:
io continuo a usare la 0.62, qualsiasi versione di sopcast senza i canali test non ha senso di esistere |
neanche a me piace sop cast versione nuova
|
Quote:
http://www.telemundo.com/programacion/index.html Meglio di niente :) |
Quote:
grazie mille lucadino...ora devo trovare qualcuno con la tv qui!!! :p ci vuole il cable? le rabbit ears? o si prende cosi' a scrocco (in texas)? |
non ci si potrebbe organizzare per la prossima volta?
|
Quote:
Mah! Io la prendo con il cable di base (quello da taccagni :p ), ma sono a Washington D.C. non so in Texas. Pero' visto che e' un canale messicano ed in Texas ci sono molti messicani, non dovresti avere grossi problemi a trovarlo |
Quote:
io non ho manco la tv, ma ora chiedo in giro agli ispanici qui, c'e' il caso che si prenda a scrocco come tv locale!!! grazie! |
italia-germania 4-1 abbiamo vinto
|
All times are GMT +2. The time now is 02:14 AM. |