Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   per che non conoscerci se volete sapere di piu leggete qui (https://www.coolstreaming.us/forum/a/70251-a.html)

calog33 01-17-2008 04:30 PM

per che non conoscerci se volete sapere di piu leggete qui
 
ciao a tutti voi di cool sto cercando di organizare una piccola cosa che puo riguardare tutti quanti noi di cool sto cecando di organizare un piccolo raduno per conoscerci di presenza e magari tutti quanti indosare una maglieta con lo scritto i ragazzi di coolstreaming tutto questo con le propre famiglie o vero fidanzati, moglie, e figli questo e il mio pensiero che o da tempo se a vete qualcosa da dire parlate qui.ciao calog33

yatta 01-17-2008 04:37 PM

Dai, organizziamoci ... visto mai che questa volta riusciamo ad incontrarci davvero? :p

petrescu 01-17-2008 04:57 PM

dubito...non si è neanche in periodo di vacanze. :rolleyes:

calog33 01-17-2008 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
dubito...non si è neanche in periodo di vacanze. :rolleyes:


la cosa e pensata per farla questa estate non ora solo che ce bisogno di organizarci per bene ancha yatta e darcordo

petrescu 01-17-2008 05:18 PM

ah ecco. questa estate si potrebbe fare anche se le distanze sono una difficoltà: io potrei essere a disponibile per Abruzzo e Lazio (luglio) e Puglia, tranne la prov. di Foggia (in agosto)

calog33 01-17-2008 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ah ecco. questa estate si potrebbe fare anche se le distanze sono una difficoltà: io potrei essere a disponibile per Abruzzo e Lazio (luglio) e Puglia, tranne la prov. di Foggia (in agosto)


io o pensato per la quota per fare la maglieta di fare pagare per esempio 5 euro piu o meno o farli fare io o qualcuno di voi, piu siamo meglio e io o gettato la prima pietra magari qualcuno di voi a un altra idea migliore della mia calog33

landtools 01-17-2008 09:01 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
ah ecco. questa estate si potrebbe fare anche se le distanze sono una difficoltà: io potrei essere a disponibile per Abruzzo e Lazio (luglio) e Puglia, tranne la prov. di Foggia (in agosto)

a foggia in agosto?? dai allora facciamo solo un incontro per noi due uhauahuahuuahuahuha

petrescu 01-17-2008 09:24 PM

tranne la prov. di foggia :)

magikoMILAN1982 01-17-2008 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by landtools
a foggia in agosto?? dai allora facciamo solo un incontro per noi due uhauahuahuuahuahuha

è sbocciato un amore :D :D bravo petre ;) :D :D w gli sposi :D :D

romans 01-17-2008 10:40 PM

La mia idea sarebbe di vederci un fine settimana nel periodo estivo e il centro Italia sarebbe il punto d'incontro ideale per tutti e anche se Roma è facimente raggiungibile da tutta Italia :D sarebbe anche un'idea prenotare un alberghetto al fresco dell'appennino centrale, da sabato mattina a domenica nel pomeriggio.

Io conosco un alberghetto alla portata di tutti vicino Leonessa, sotto il terminillo, oppure si può fare a Roma magari nella zona dei castelli.

Se volete mi offro per organizzare o se preferite Yatta :D ;) se è disponibile o qualche altro romano.

Si può iniziare a comunicare qual'è il periodo di ferie previsto e trovare i due giorni dove sono disponibili la maggior parte di noi magari senza compromettere la vacanza vera e propria con le famiglie o con gli amici e cercare così di dare il tempo e il modo a tutti di riuscire ad aggregarsi.


All times are GMT +2. The time now is 04:20 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.