Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 03-07-2006, 10:37 AM
tailele tailele is offline
Junior Member

tailele is on a distinguished road

necessito input..

ecco il mio primo messaggio sul forum..devo dire ke è veramente un forum postato bene,e molto interessante in tutti i suoi contenuti..complimenti a tutti!allora veniamo al dunque..fino ad adesso ho provato quasi tutti i programmi linkati sul forum e devo dire ke sono molto carini..soprattutto il mediacenter..il mio problema adesso è ke purtroppo ho disdetto 2 settimane fa alice 4 mega e sono passato alla flat per spendere la meta,ma la linea invece di passare a meta è passata a un sesto..quindi ho alcuni problemi con la fluidità delle immagini!!quindi leggendo tra le righe ho notato ke mysee potrebbe essere il programma fatto per me..speriamo..cmq il mio problema è il seguente,primo nn riesco a vedere il nome dei canali,infatti sono scritti in sanscrito antico..secondo vorrei magari poter trovare il canale star sports se asia live..qualcuno saprebbe darmi una manina per questi due problemucci?thanks e complimenti ancora

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 07:31 PM.