Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Nuovi Arrivati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7115-a.html)

coolspillo 03-07-2006 10:59 AM

Aiuto!
 
Per cortesia aiutatemi! Ho una linea adsl a 4 mega, ho scaricato i programmi Ppstream e Pplive, riesco inizialmente a vedere i programmi ma dopo alcuni minuti si blocca il pc (con un forte stridio delle casse audio) e sono costretto (forzando) a spegnere il pc per farlo ripartire. Ciò accade solo quando ho attivo uno dei suddetti programmi. C'è qualcuno in grado di risolvermi il problema? Il pc è dotato di Norton Internet Security. Grazie.

sgt. pepper 03-07-2006 11:08 AM

Prova a disabilitare Norton durante l'uso dei programmi.

coolspillo 03-08-2006 12:30 PM

Aiuto!
 
Niente da fare. Ho disattivato prima (ed eliminato completamente dopo) Norton Internet Security ma non c'è stato nulla da fare. Il problema si ripete non appena avvio Ppstream o Pplive. Ho provato a disattivare firewall, antivirus e altri programmi residenti in memoria ma niente! Non so cos'altro fare. Devo rassegnarmi?

sgt. pepper 03-08-2006 01:43 PM

Prova a disinstallare sia PPLive che PPStream e prova a reinstallarli.

coolspillo 03-11-2006 10:40 AM

Per il sgtPepper. Aiuto!
 
1 Attachment(s)
Caro Pepper, credimi, ho fatto di tutto. Installato e disinstallato i programmi, eliminato completamente Norton Security, disattivato il firewall e l'antivirus ma niente il problema persiste. Oggi addirittura l'ha fatto (per la prima volta) mentre navigavo in internet senza aver avviato alcun programma. Se può servire a far meglio comprendere il problema ti dico che dopo aver riavviato il sistema (in seguito ad un grave errore) il pc mi da il seguente messaggio:

coolspillo 03-11-2006 10:41 AM

Per Pepper
 
...naturalmente ringrazio. Comunque.

sgt. pepper 03-11-2006 01:37 PM

Guarda, hic stantibus rebus, ovvero considerando che a questo punto sembra che non sia un problema solo di quei programmi, l'unica cosa che mi viene in mente, qui su due piedi, è quello di formattare l'hard disk.

mikelino8217 03-11-2006 01:45 PM

prima di formattare però prova a disinstallare eventuali programmi che ricordi di aver installato prima che avessi questi problemi e che quindi potrebbero esserne la causa od eventualmente prova a ripristinare il registro se hai un backup della situazione precedente ai problemi

coolspillo 03-26-2006 03:32 PM

Aiuto!
 
Ho disattivato firewall, antivirus, programmi in esecuzione, tutto. Niente è successo. Su vostro consiglio ho formattato tutto e rimesso il minimo indispensabile per far funzionare il sistema ma non è successo nulla. Continuo ad avere gli stessi identici problemi. Su consiglio di amici ho provato anche ad aggiornare i drivers del modem adsl (DLINK DSL-200) ma anche il questo caso nulla è cambiato. Non so più cosa fare... mi sa che dovrò rassegnarmi a guardare Rai Tre o Rete 4...

tjaxel 03-26-2006 03:43 PM

credo dipenda dalle casse prova a staccarle e poi elenca tutti i componenti di sistema che hai


All times are GMT +2. The time now is 11:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.