Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chiude italia.it (https://www.coolstreaming.us/forum/a/71361-a.html)

corso 01-19-2008 04:57 PM

chiude italia.it
 
troppo costoso, chiude italia.it

Federico Cella dal corriere della sera di oggi

Mi segnala un collega del Corriere del Mezzogiorno che questa mattina è andato in pensione superanticipata il portale Italia.it, inaugurato dal vicepremier Francesco Rutelli poco più di un anno fa e costato la spaventosa cifra di 45 milioni di euro. Per costi elevati e scarsissimi risultati, il ministro per i Beni culturali aveva già annunciato quest'autunno il rischio di fallimento. E ora il rischio è diventato realtà, in silenzio e senza alcuna agenzia stampa a darne notizia. Grazie ai colleghi di Napoli!

abn, ricordi ne avevamo parlato. ecco il risultato di una schifezza all`italiana. :eek: :eek: :mad: :cool:

breunzo 01-19-2008 05:18 PM

Vorrei solo sapere chi se li ha pappati :mad:

nacus 01-19-2008 07:04 PM

nessuno si strapperà i capelli, credo...

romans 01-19-2008 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by breunzo
Vorrei solo sapere chi se li ha pappati :mad:


Andrea D'Ambra c'ha provato a chiederlo, ma gli oligarchici han risposto...

Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dipartimento per l’innovazione e le tecnologie
Ufficio per l’ordinamento giuridico della società dell’informazione


Oggetto: Richiesta di parere sul diritto di accesso ai documenti amministrativi

Il dipartimento per il coordinamento amministrativo ha trasmesso a questo Ufficio la lettera del 25 Luglio 2007 diretta anche a codesta Associazione, con la quale è stata trasmessa la richiesta volta ad ottenere il rilascio della documentazione attinente la realizzazione del progetto portale turismo italia.it
Questo dipartimento ha ritenuto di richiedere il parere della Commissione per l’accesso ai documenti amministrativi sul procedimento amministrativo, come previsto dalle leggi n 241/90 e n. 15=05, al fine di verificare la sussistenza o meno della legittimità, per codesta Associazione, di esercitare l’accesso alla documentazione suddetta.
A seguito dell’esame della domanda, la commissione ha concluso, con un motivato parere, che la domanda di accesso, come formulata da codesta Associazione, “…non rientra tra i diritti specifici dei consumatori…in quanto finalizzata genericamente a conoscere i costi della pubblica amministrazione, in funzione di un generico ed indistinto interesse al contenimento della spesa pubblica”.
Pertanto, conformemente alla pronuncia della Commissioni, si porta a conoscenza che la prodotta richiesta di accesso non può essere accolta.

Il Capo Dipartimento
Ing Ciro Esposito


....cuccurucucu paloma.... ahiahiahiai cantava....


p.s ...esattamente come in Svezia!



dave.heat 01-20-2008 04:19 AM

e quei soldi li di chi erano? 45 milioni di euro per un sito di dubbio gusto. mamma mia che skyfo e che spreco e che indignazione


All times are GMT +2. The time now is 10:56 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.