| 

| |||
| 
 | |||
|   problema con mediaplayerciao a tutti ho bisogno di AIUTO!!! ho un problema con windows media palyer. quando lancio un canale(per esempio CCTV 5)dal web mi da un errore e si chiude. Mi succede con tutte le trasmissioni che usano questo lettore. Come faccio? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ho l'ultima la 10 e l'ho reistallata due volte, di cui l'ultima stamattina | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   il classico "media player ha eseguito una operazione errata e verrą terminato" comunque adesso provo di nuovo cosi' vedo se c'e' il dettaglio dell'errore | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   c'e' scritto identificativo: appname: wmplayer.exe appver: 10.0.0.3082 modname:wininet.ddl modver: 6.0.2900.2781 offset:000793a3 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   prova a cambiare lettore..........usa vlc    
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   l'ho scaricato, ma come faccio ad impostarlo per lo streming tv? cioe', quando clicco su un link (ho provato poco fa con la 7), mi parte automaticamente il media player. come lo cambio? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   hurra! sembra che il media player adesso funzioni. infatti sto vedendo il cacio inglese. speriamo che continui. GRAZIE |