![]() |
Domani è San Valentino e mi parrebbe una buona cosa ricordarsi del cielo... :rolleyes:
|
ciao a tutti.. dopo un pochino di tempo mi faccio rivedere... :) mi piace questo progetto complimenti all'autore.. non ho capito una cosa.. per trasmettere bisogna creare un account no? io mi sono iscritto al sito ma il programma non mi fa accedere per trasmettere (sul sito invece vedo tutto forum ecc..). Dunque per trasmettere devo cliccare crea nuovo sulla mascherina che mi appare quando apro il programma.. io l'ho fatto ho completato tutto ma l'e-mail non mi è ancora arrivata... come devo fare?
|
a me non è arrivata nessuna mail e posso strimmare.prova e vedi se va lo stesso, in ogni caso è possibile che il creatore di debba attivare l'account.
|
scusate ma a voi funziona toxic? vorrei provarlo, ma dopo averlo installato mi dà un errore, si apre una finestra: Si è verificato un errore in "Toxic-Peer.L'applicazione verrà chiusa". E in basso ci sono due pulsanti: "Invia segnalazione in seguito" "Non inviare".
Ho WIndows XP SP2 e Microsoft .Net Framework 3.5 |
con xp si con visto a no personalmente. ma so che va con tutti e due i sistemi operativi
|
qualcuno ha qualche novità a riguardo?
|
EvoX CAST - La TV Verita' -
Posso tranquillamente dirti che noi di EvoX CAST, che e' un circuitino nuovo nuovo, stiamo testando il nostro canale su questo Network, che a prima vista risulta abbastanza stabile.
Se qualcuno puo' a sua volta testare il segnale al canale N° 1005 audio e video e successivamente di postare i risultati, ci farebbe un favore per aiutarci a capire quanto puo' essere proficuo il progetto, in termini reali :) Se i test nel periodo di 1 mese, quasi tutti i giorni, fossero incorraggianti, non nascondiamo il nostro interesse a mantenere questo canale generalista attivo su tale Network :) Grazie dello spazio. |
umh...ho un problema, ho provato a installare più volte Toxic ma il download mi si ferma al 35%...???
|
niente mi si blocca dicendo che è impossibile eseguire il download dell'applicazione...qualche consiglio?
|
Che ne è del "muto" Toxic?....tutti intoxicati??!:D
|
gli è venuta una intoxicazione :D
|
A me ora da un errore fin dall'apertura,o meglio dalla non-apertura perché nemmeno posso far più il log-in.
Anche ad altri o è un baco mio? NET Runtime 2.0 Error EventType clr20r3, P1 toxic-peer.exe, P2 1.0.0.0, P3 47d6a449, P4 toxic-peer, P5 1.0.0.0, P6 47d6a449, P7 26, P8 e9, P9 system.invalidoperationexception, P10 NIL. |
Ah io visto che si sono persi nei meandri del web l'ho disinstallato dalla memoria del pc e dalla mia :D :o
|
Non incoraggiarmi!:)Già lo avevo pensato,ma è un progetto italiano,magari non del tutto...urbano :rolleyes: ,ma italiano! :D ...chissà che torni!
|
ciao
ciaociaociaociaociaociaociaociao
|
| All times are GMT +2. The time now is 01:47 PM. |