| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

Problema caricamento canali ppstreamRagazzi stamattina ho dei seri problemi a caricare i canali con ppstream, non mi appare più nè la percentuale di buffer e nè la velocità di download. 

A voi succede lo stesso?????? Ma perchè queste cose sempre il sabato o in procinto del week-end??????' Aspetto le vostree risposte.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ti succede con tutti i canali? io ho provato e funziona tutto normalmente....non vorrei che per caso hai provato un link di shanghai sports che al momento non è più presente nella lista 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Si ho provato con shangai, e non funziona hai ragione, altri canali vanno, ma tornerà in lista shangai?  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

questo purtroppo non dipende da noi e quindi non possiamo saperlo, comunque penso di si   

![]() 

__________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 ---------------------  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Canali per partiteragazzi, mi puo dire qualcuno dove si trovano i canali che trasmettono le partite. 

perché non so mai dove trasmettono tutte le partite. o esiste qualche pagina che viene attualizzata ogni giorno per le partite .... ???? ???  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ok, grazie.  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Vai qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6984  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

in effetti ci mette un po' a caricare canali...comunque funziona tutto regolarmente, è solo un po' + lento 

Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Cioè anche shangai sport carica??????  |