Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Inter - ajax su star tv, sapete dove si trova?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7343-a.html)

che 03-14-2006 10:42 PM

http://www.coolstreaming.us/module/...p?go=p2ptvsoft2

Questo è il link per scaricare tutti i programmi aggiornati.
L'Inter si trova sul 5° dall'alto al canale che il maggior numero di utenti (user) connessi. ;)

swissmiss 03-14-2006 10:44 PM

Quote:
Originally Posted by che
http://www.coolstreaming.us/module/...p?go=p2ptvsoft2

Questo è il link per scaricare tutti i programmi aggiornati.
L'Inter si trova sul 5° dall'alto al canale che il maggior numero di utenti (user) connessi. ;)


AMEN!
P.S. TANTO SCOMMETTO CHE TRA UN MINUTO QUALCUNO CHIEDERA' "COME SI VEDE LA PARTITA?" scusate le maiuscole ora le tolgo :D

ponsji88 03-14-2006 10:45 PM

ragazzi io ho installato pplive e sn andato su tvmix.net,ho scelto la partita,pplive ma mi manda ad una pagina ke dice:
Bienvenido a la agenda deportiva de www.tvmix.net pulse sobre los enlaces de la derecha para acceder a lo que deseé ver, y a continuación haga click sobre el logotipo de la cadena de televisión que prefiera para acceder a la retransmisión del evento.
Para poder visualizar estos eventos es imprescindible tener descargados e instalados los programas indicados en cada ficha, los puede obtener gratuitamente de la sección descargas. La programación podría sufrir variaciones por motivos ajenos a la web.
Para evitar colapsos en la señal y que esta se vea fluida es imprescindible conectar con el canal deseado al menos 45 minutos antes del inicio del evento, para que el programa pueda ir encontrando fuentes, asi como apagar cualquier otro programa que consuma ancho de banda, especialmente otros P2P.
Para cualquier duda puede consultar los manuales de cada programa o preguntar durante la semana en el foro.
Los enlaces están disponibles desde 6 horas antes del inicio de los eventos.

MO KE FACCIO????????????????????????????????

ninog1969 03-14-2006 10:47 PM

Quote:
Originally Posted by triple-hhh
è vero, io non scrivo praticamente mai sul forum, ma anche da solo sono sempre riuscito a vedere ciò che mi interessa, se uno si sbatte un attimo non ci sono problemi.
certo che se si inizia a metà del primo tempo è dura

Quoto al 100%...anch'io ho sempre fatto come te.
Ragazzi approfittate di questa occsione per fare esperienza,seguendo quello che vi viene detto,invece di continuare a fare le stesse domande....vi servirà per la prossima.......

swissmiss 03-14-2006 10:48 PM

Quote:
Originally Posted by ponsji88
ragazzi io ho installato pplive e sn andato su tvmix.net,ho scelto la partita,pplive ma mi manda ad una pagina ke dice:
Bienvenido a la agenda deportiva de www.tvmix.net pulse sobre los enlaces de la derecha para acceder a lo que deseé ver, y a continuación haga click sobre el logotipo de la cadena de televisión que prefiera para acceder a la retransmisión del evento.
Para poder visualizar estos eventos es imprescindible tener descargados e instalados los programas indicados en cada ficha, los puede obtener gratuitamente de la sección descargas. La programación podría sufrir variaciones por motivos ajenos a la web.
Para evitar colapsos en la señal y que esta se vea fluida es imprescindible conectar con el canal deseado al menos 45 minutos antes del inicio del evento, para que el programa pueda ir encontrando fuentes, asi como apagar cualquier otro programa que consuma ancho de banda, especialmente otros P2P.
Para cualquier duda puede consultar los manuales de cada programa o preguntar durante la semana en el foro.
Los enlaces están disponibles desde 6 horas antes del inicio de los eventos.

MO KE FACCIO????????????????????????????????


quando sulla destra scegli inter-ajax ti si aprono dei quadratini.
non cliccare su pplive se ce l'hai gia' installato.
clicca sul quadratino subito sotto pplive e attendi qualche minuto

ninog1969 03-14-2006 10:51 PM

Quote:
Originally Posted by ponsji88
ragazzi io ho installato pplive e sn andato su tvmix.net,ho scelto la partita,pplive ma mi manda ad una pagina ke dice:
Bienvenido a la agenda deportiva de www.tvmix.net pulse sobre los enlaces de la derecha para acceder a lo que deseé ver, y a continuación haga click sobre el logotipo de la cadena de televisión que prefiera para acceder a la retransmisión del evento.
Para poder visualizar estos eventos es imprescindible tener descargados e instalados los programas indicados en cada ficha, los puede obtener gratuitamente de la sección descargas. La programación podría sufrir variaciones por motivos ajenos a la web.
Para evitar colapsos en la señal y que esta se vea fluida es imprescindible conectar con el canal deseado al menos 45 minutos antes del inicio del evento, para que el programa pueda ir encontrando fuentes, asi como apagar cualquier otro programa que consuma ancho de banda, especialmente otros P2P.
Para cualquier duda puede consultar los manuales de cada programa o preguntar durante la semana en el foro.
Los enlaces están disponibles desde 6 horas antes del inicio de los eventos.

MO KE FACCIO????????????????????????????????

Clicca su uno dei loghi che vedi sotto il logo del programma che hai installato!!!!

ruello 03-14-2006 10:51 PM

grazie swissmiss
 
Quote:
Originally Posted by che
Io nn sono nessuno per stare a far prediche, ma perchè invece di ridurvi all'ultimo momento nn fate le varie prove durante la settimana per vedere se qualcosa funziona?


mi hai rubato le parole dalle dita...

per swissmiss,
finalmente grazie a te ho trovato un canale che si vede "abbastanza" bene - la qualità percepita è proporzionale al rapporto Qualità/Costo... per questo, a costo 0, Shandong stasera risulta passabile... ;)
in somma meglio che niente - con la radiocronaca di Scarpini, poi... :p

curiosità tecnica per l'intervallo: si puo' aprire più di un p2p per provare diversi canali contemporaneamente? stasera li ho provati tutti prima di trovare quello buono (sempre grazie swissmiss)

ciao e forza Inter (mannaggia Imperatore :mad: non mi farai mica piangere di nuovo il pargolo :( )
PS: http://www.antijuve.com

ponsji88 03-14-2006 10:51 PM

swissmiss davvero grazie...era cosi semplice spiegare...t ringrazio ciao

swissmiss 03-14-2006 10:53 PM

prego prego
 
la mia buona azione quotidiana l'ho fatta... ora mi godo la partita... si fa per dire visto che mai una volta si puo' stare tranquilli con questi...

swissmiss 03-14-2006 10:55 PM

Quote:
Originally Posted by ruello
mi hai rubato le parole dalle dita...

curiosità tecnica per l'intervallo: si puo' aprire più di un p2p per provare diversi canali contemporaneamente? stasera li ho provati tutti prima di trovare quello buono (sempre grazie swissmiss)

[/url]


non ne ho la minima idea, ho provato un paio di volte prima mentre cercavo l'inter ma non mi apriva nulla...

ponsji88 03-14-2006 10:58 PM

goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllll llllllllllllllllllll....ma quanto ritardo ce??

signo 03-14-2006 11:00 PM

Uela....sono venuto a vedere i cugini :D

Io cmq mi sono collegato su guandong ma si vede malissimo....qlcn per caso è su un canale che si vede bene?!? Nn riesco manco a leggere ilr isulatato....quanto sta infatti!?!? :p

Ps. Certo che ancora a vedere che domande fa certa gente :eekk:
Ah raga...ma ci vogliono 5minuti a capire come funzionan ste cose...leggete le guide un attimo e vedrete che le cose le prox volte saranno tutte piu veloci per tutti ;).

Ps. Forse vedo il risultato....0 a 0 vero!?! Mazza si vede male pero...

ninog1969 03-14-2006 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by signo
Uela....sono venuto a vedere i cugini :D

Io cmq mi sono collegato su guandong ma si vede malissimo....qlcn per caso è su un canale che si vede bene?!? Nn riesco manco a leggere ilr isulatato....quanto sta infatti!?!? :p

Ps. Certo che ancora a vedere che domande fa certa gente :eekk:
Ah raga...ma ci vogliono 5minuti a capire come funzionan ste cose...leggete le guide un attimo e vedrete che le cose le prox volte saranno tutte piu veloci per tutti ;).

Ps. Forse vedo il risultato....0 a 0 vero!?! Mazza si vede male pero...

No 1-0 caro cugino!!!!!!!

signo 03-14-2006 11:06 PM

Ma dai mi son perso il goal per cercare un altro canale :cry:

Cmq bravi...mica gufo :O

Io voglio vedermi la semifinale inter-juve.....quindi tifo per il vs passaggio (ma poi vorrei che usciste tutti e 2 :D)

No cmq a parte tutto...tu dove la guardi?!!? S.sport?!

Ps. Chi ha fatto gol?!?

swissmiss 03-14-2006 11:10 PM

Quote:
Originally Posted by signo
Uela....sono venuto a vedere i cugini :D

Io cmq mi sono collegato su guandong ma si vede malissimo....qlcn per caso è su un canale che si vede bene?!? Nn riesco manco a leggere ilr isulatato....quanto sta infatti!?!? :p

Ps. Certo che ancora a vedere che domande fa certa gente :eekk:
Ah raga...ma ci vogliono 5minuti a capire come funzionan ste cose...leggete le guide un attimo e vedrete che le cose le prox volte saranno tutte piu veloci per tutti ;).

Ps. Forse vedo il risultato....0 a 0 vero!?! Mazza si vede male pero...


cuginetto guarda shandong


All times are GMT +2. The time now is 08:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.