Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TvUplayer (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi (https://www.coolstreaming.us/forum/a/73662-a.html)

sasariello 01-23-2008 10:36 PM

Problemi
 
Da un paio di giorni ho problemi con questo e anche altri programmi di streaming tv.Colpa dei vari server oppure è un problema mio soltanto?
Grazie dell'eventuale risposta e buon lavoro.

petrescu 01-23-2008 11:28 PM

specifica i problemi e ti saremo più d'aiuto ;)

jwllives 01-24-2008 12:46 AM

capita anche a me...non lo apre e dice di verificare la connessione(io so di avere problemi con la mia linea dunque non mi preoccupa la cosa;))

jfive 01-24-2008 12:59 AM

TVU a me da problemi su alcuni canali tra cui la cbs a cui mi connetto e poi si stoppano... anche il canale che strimmo io si blocca... però non capisco se è un problema del loro serve rtipo sopcast dove ormai ci sono migliaia di canali e quindi non regge oppure la linea italiana che non vale una cippa...

però anche a me da problemi, non tanti ma ne da... soprattutto su alcuni canali che reggono poco e poi si fermano

romans 01-24-2008 01:00 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
capita anche a me...non lo apre e dice di verificare la connessione(io so di avere problemi con la mia linea dunque non mi preoccupa la cosa;))


jwl non hai più risolto con Libero?

perchè anch'io con loro appena passato da telecom con la 4 mega viaggiavo ad una media di 3.6, 3.7, ma solo dpo due mesi circa d'improvviso è crollata irrimediabilamente a 40/70k :eek:.

p.s. e rileggendo il thread mi sà che è come diceva alma, che crollano le colonnine perchè le sovraccaricano, prendono clienti e poi non hanno risorse. Io ho lottato con il call center un mesetto, poi dopo raccomandata sono tornato a telecom senza pagare nulla. ;)

alma 01-24-2008 01:07 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
TVU a me da problemi su alcuni canali tra cui la cbs a cui mi connetto e poi si stoppano... anche il canale che strimmo io si blocca... però non capisco se è un problema del loro serve rtipo sopcast dove ormai ci sono migliaia di canali e quindi non regge oppure la linea italiana che non vale una cippa...

però anche a me da problemi, non tanti ma ne da... soprattutto su alcuni canali che reggono poco e poi si fermano

TVUPlayer è in beta perenne ;) ed ho notato che certi canali di redirect cadon facilmente,alle volte basta ricaricar una pagina che sottrae in modo rilevante nel DL.

magikoMILAN1982 01-24-2008 01:09 AM

romans non andare in OT! ;) ci sono i pm apposta ;)
il nuovo mod BOTMagiko :eek: :D :D :D

romans 01-24-2008 01:24 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
romans non andare in OT! ;) ci sono i pm apposta ;)
il nuovo mod BOTMagiko :eek: :D :D :D



alma 02-05-2008 09:44 PM

TVUPlayer version "v2.3.5beta4[build988
 
Hanno capito e nella nuova versione:
"Additional features for 2.3.5 beta 4: we've improved a number of algorithms that will help
you watch smaller TVU channels (faster and more reliable startup, fewer interruptions ) and that
will generally improve Signal strength across the network ;)


All times are GMT +2. The time now is 12:01 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.