Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   incredibile!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7372-a.html)

zlatan72 03-15-2006 06:24 PM

ma con i progr. p2p non si può sentire l'effetto stadio eliminando il commento? praticamente come si fa con ***, elimini il cronista e senti solo l'effetto stadio.

ginolo 03-15-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
ma con i progr. p2p non si può sentire l'effetto stadio eliminando il commento? praticamente come si fa con ***, elimini il cronista e senti solo l'effetto stadio.

Magari!!!
Non impazzirei tutte le volte per sincronizzare Pellegatti.....

filippofilo84 03-15-2006 06:30 PM

Anche a me dopo una ventina di minuti si è bloccato radiouno, allora poi ho provato a collegarmi a radio inter per la radiocronaca di Scarpini e si è bloccata pure quella! Strano però è la prima volta che mi succede in tanti mesi, non mi era mai successo, neanche durante il derby Inter-Milan dell'andata e Lazio-Roma del mese scorso......

zlatan72 03-15-2006 06:32 PM

siamo felici ugualmente, male che va la si vede senza commento!!!!!!!!! uff peccato

zlatan72 03-15-2006 06:36 PM

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Anche a me dopo una ventina di minuti si è bloccato radiouno, allora poi ho provato a collegarmi a radio inter per la radiocronaca di Scarpini e si è bloccata pure quella! Strano però è la prima volta che mi succede in tanti mesi, non mi era mai successo, neanche durante il derby Inter-Milan dell'andata e Lazio-Roma del mese scorso......

infatti la cosa strana era questa, anche x me è stata la prima volta. da inizio anno che seguo la juve e altre partite con i p2p non era mai successo. però la spiegazione data dai maestri e logica. ALMENO CHE............!!!!!!!!!!

filippofilo84 03-15-2006 06:36 PM

Dopo aver rinunciato alla radio, piuttosto che sentirla in cinese ho cambiato canale e ho visto tutto il 2° tempo su ESPN con commento in inglese e un bel bitrate da 539k...WOW! :) :)

zlatan72 03-15-2006 06:38 PM

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Dopo aver rinunciato alla radio, piuttosto che sentirla in cinese ho cambiato canale e ho visto tutto il 2° tempo su ESPN con commento in inglese e un bel bitrate da 539k...WOW! :) :)

anch'io lo seguita su espn, alla grande fluida e buone immagini

filippofilo84 03-15-2006 06:47 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
anch'io lo seguita su espn, alla grande fluida e buone immagini


Già, e anche ottimi colori, molto vicini a quelli della Tv :)

deedee 03-16-2006 02:15 AM

Quote:
Originally Posted by filippofilo84
Anche a me dopo una ventina di minuti si è bloccato radiouno, allora poi ho provato a collegarmi a radio inter per la radiocronaca di Scarpini e si è bloccata pure quella! Strano però è la prima volta che mi succede in tanti mesi, non mi era mai successo, neanche durante il derby Inter-Milan dell'andata e Lazio-Roma del mese scorso......



usate winamp come lettore per l'audio.funziona e si può mettere in pausa
i vari messaggi di errore dati da altri lettori secondo me non sono reali.ho fatto varie prove e non partiva l'audio o non si poteva mettere in pausa.con winamp ho risolto.ciao a tutti e alla prossima

renudo 03-29-2006 08:39 PM

anche io uso winamp ma dopo averlo messo in pausa per sincronizzare la diretta della partita dopo poco tempo si blocca, mi puoi aiutare? ciao


All times are GMT +2. The time now is 05:42 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.