Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CCTV9 sul dtt (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7405-a.html)

tiolucas73 03-16-2006 10:29 PM

Quote:
Originally Posted by nickmio
Se ci vanno i "compagni", "mangeranno" anche loro insieme a Merdok e C. come da buon principio comunista: ciò che è mio, è mio, ciò che è degli altri, pure, o al massimo si divide!!! ;) :D :cool:


mi pare più berlusconiano che comunista questo slogan....comunque

sassi 03-16-2006 10:39 PM

Quote:
Originally Posted by staff
Da oggi e' possibile ricevere cctv9 sui dtt.

C'e' da tempo anche sul satellite!!!!
Cmq meglio anche sul dtt io ho tutti e due!!!

nickmio 03-18-2006 06:59 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mi pare più berlusconiano che comunista questo slogan....comunque

No, se fosse berluschiniano :D , sarebbe, "Ciò che è mio, è mio, ciò che è degli altri, è degli altri, ed a morte gli invidiosi e coloro che mi rompono i coglio.i!". :D

pietrosanero 03-19-2006 11:53 AM

io questo canale lo prendo da un paio di giorni.......ma nn è ke si possa usare gran ke! nn c'e quasi nulla di interessante.....l'unica cosa positiva è ke in alcune cose ke mandano c'e l'audio in inglese, quindi magari puoi capire qualcosa......ma nn ne vedo l'utilità........

tiolucas73 03-19-2006 07:26 PM

Quote:
Originally Posted by nickmio
No, se fosse berluschiniano :D , sarebbe, "Ciò che è mio, è mio, ciò che è degli altri, è degli altri, ed a morte gli invidiosi e coloro che mi rompono i coglio.i!". :D


uauauahua...si si...ciò che è degli altri è degli altri...proprio come le frequenze su cui trasmette ABUSIVAMENTE rete4...ma per piacere!!!!!uahuhauahuhuha

mister6339 03-19-2006 08:05 PM

volevo sapere se CCTV 9 che và sul DTT è lo stesso del P2P?

staff 03-19-2006 08:12 PM

e' identico

mister6339 03-19-2006 08:20 PM

ok grazie!!
mi sapete indicare dei siti dove posso trovare delle notizie (tipo questa) riguardanti il DTT??

Corvinus 03-20-2006 01:57 PM

i motivi che hanno portato all'accordo, purtroppo o per fortuna, non c'enatrano niente ne col calcio ne con noi; la rai voleva entrare in cina con la nostra bella pubblicità e cctv9 è parte della contropartita. certo fa specie che con la penuria di canali stranieri che c'e' nel ddt (nonostante le promesse di scelta tra milioni di canali...) tutto mi aspettavo tranne l aggiunta di un inutilissimo canale di news cinese di lingua inglese....

nickmio 03-20-2006 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
uauauahua...si si...ciò che è degli altri è degli altri...proprio come le frequenze su cui trasmette ABUSIVAMENTE rete4...ma per piacere!!!!!uahuhauahuhuha

No, adesso è legale, perchè il suo caro amico Gasparro GASPARRI :D , gliel'ha regolarizzata!!!
E poi, per chi non ne fosse a conoscenza, MEDIASET, si è anche comprata una 4a frequenza analogica terrestre, in quanto, tempo fa', ha acquistato Home Shopping Europe, facendola diventare MEDIASHOPPING, azienda proprietaria dell'omonimo canale, che non è altro che la vecchia ReteMIA, acquistata da HSE, ma comunque già nell'orbita MEDIASET, in quanto ReteMIA, aveva sede a Palazzo dei Cigni, dove ha luogo uno dei centri MEDIASET.
Il Garante ha autorizzato l'acquisto della 4a frequenza, subordinandola all'intenzione di MEDIASET (per via del divieto di avere più di 2 o adesso 3 canali analogici terrestri), di trasferirvici, tutti i canali del Digitale Terrestre, non appartenenti al gruppo, ma "affittati" ad altri network, attualmente ospitati sui due analogici (Canale5 e ITALIA1), che trasmettono il segnale digitale terrestre.
Inoltre, la legge MAMMì, fu fatta contro personam, apposta contro di lui, perchè all'epoca amico di Benito :D CRAXI.
Non vedo cosa ci sia di male ad avere più di 2 canali TV, soprattutto se per guardarli non li pago!
Cioè, lo stato con la RAI-TV, li può avere, anche se poi li lottizza dividendoli fra i politici governanti in un determinato momento, un privato no!!!
Bello questo statalismo leninista! ;)


All times are GMT +2. The time now is 03:26 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.