Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-02-2007, 07:38 PM
Dreamax Dreamax is offline
Member

Dreamax is on a distinguished road
Question

Con Vista , funzionano tutti i P2P ?

Salve , vorrei sapere da un numero il piu vasto possibile di utenti , se con il sistema operativo Vista funzionano tutti al meglio i vari SopCast , PPStream , TvAnt , TVU Player , ecc...in quanto tra breve penso di comprare un portatile e ovviamente sarà equipaggiato con Vista , ma avendo la necessità assoluta di vedere il baseball MLB con i play off ormai imminenti e la NFL , non vorrei delle brutte sorprese..
Mi potete dire se ci sono particolari problemi o meno ?
Non vorrei dovermi tenere il mio attuale giurassico pc....
Grazie.

Reply With Quote
Old 09-02-2007, 08:18 PM
gakko78 gakko78 is offline
Member

gakko78's Avatar

gakko78 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Dreamax
Salve , vorrei sapere da un numero il piu vasto possibile di utenti , se con il sistema operativo Vista funzionano tutti al meglio i vari SopCast , PPStream , TvAnt , TVU Player , ecc...in quanto tra breve penso di comprare un portatile e ovviamente sarà equipaggiato con Vista , ma avendo la necessità assoluta di vedere il baseball MLB con i play off ormai imminenti e la NFL , non vorrei delle brutte sorprese..
Mi potete dire se ci sono particolari problemi o meno ?
Non vorrei dovermi tenere il mio attuale giurassico pc....
Grazie.

Perchè "ovviamente"? Ne ho comprato uno 3 mesi fa e mi sono guardato bene dal prenderlo equipaggiato con Vista. Basta un po' di impegno e non avrai problemi a trovare ottimi notebook con XP Pro. Guadagnerai in stabilità e ti eviterai molti problemi, in attesa che Vista sia reso migliore

Reply With Quote
Old 09-03-2007, 09:59 AM
Member

Quote:
Originally Posted by gakko78
Perchè "ovviamente"? Ne ho comprato uno 3 mesi fa e mi sono guardato bene dal prenderlo equipaggiato con Vista. Basta un po' di impegno e non avrai problemi a trovare ottimi notebook con XP Pro. Guadagnerai in stabilità e ti eviterai molti problemi, in attesa che Vista sia reso migliore

Credevo che ormai Vista fosse installato su tutti i Pc in commercio...ma allora è ancora meglio usare Xp per il P2P video ?
Il mio problema principale sarebbe che ho un pc veramente ormai superato ( AMD 750mhz , 184 mb ram , scheda video 2 mb ...) e faccio veramente molta fatica a seguire i miei interessi sportivi ( mlb , nfl ) sui vari Sop , Tvu , ecc.., con continui blocchi , rallentamenti , visione a scatti quando va bene....
Siamo sicuri che con un pc potente sia di processore che di memoria vada tutto liscio ?
Grazie.

Reply With Quote
Old 09-03-2007, 10:08 AM
alma alma is offline
Moderator

alma's Avatar

alma is on a distinguished road
Thumbs up

Non bene,ma benissimo!Certo al 100%.Ti tieni aperte(se non son incompatibili)anche quattro finestre p2p.
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua

Reply With Quote
Old 09-03-2007, 10:25 AM
Member

Quote:
Originally Posted by alma
Non bene,ma benissimo!Certo al 100%.Ti tieni aperte(se non son incompatibili)anche quattro finestre p2p.

Grazie , mi sento più tranquillo nell'affrontare la spesa....

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 12:08 PM
romans00 romans00 is offline
Junior Member

romans00's Avatar

romans00 is on a distinguished road

Credo di essere stato tra i primi ad installare programmi p2p su Vista, parlo di Marzo 2007.
Devo dire le la compatibilità è stata buona sin da subito, comunque ad oggi non ho avuto nessun problema.
Ciaux.

Reply With Quote
Old 09-06-2007, 04:51 PM
Member

Quote:
Originally Posted by romans00
Credo di essere stato tra i primi ad installare programmi p2p su Vista, parlo di Marzo 2007.
Devo dire le la compatibilità è stata buona sin da subito, comunque ad oggi non ho avuto nessun problema.
Ciaux.

Grazie anche a te per la segnalazione...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:43 PM.