|
|||
|
|||
![]() domanda su tele irideho messo come lettore dei .rm VLC media player, e quando apro Tele Iride la qualità video è molto bassa. Ho una connessione fastweb a 2 mega..
l'audio del canale dopo un minutino si assesta...ma il video, se allargato, è molto poco valido. Anche a voi è cosi? grazie. |
|
|||
|
|||
![]() teleirideio ho settato vlc per i file .asf e devo dire che teleiride è l'unica televisione che riesco a vedere con questo programma. La visione è pessima. Prego qualcuno che mi dica come settare correttamente il programma vlc e mi spieghi perchè non mi funziona. Devo aggiungere che con WMP non ho problemi ma ho letto che è consigliabile VLC. Grazie Andrea
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si confermo..è un canale nuovo però, quindi magari migliorerà in futuro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io con Windows Media Player (ho la fottuta versione 9) non riesco a visaulizzare tele iride e altri canali.. Mi attiva il buffer...mi da la velocita 85 kb/s mi pare..ma lo schermo resta nero. Non so perchè... forse è la mia versione di wmp? (versione 9) sapete qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi, il problema della qualità sta nel bitrate di trasmissione...85kbps sono meno di un file mp3, che in buona qualità va a 128!!
perciò, far stare in un bitrate così ridicolo audio e video è quasi impossibile...questo succede perchè teleiride è una tv italiana che trasmette QUASI solo su web, perciò saranno al massimo 4 o 5 persone che fanno da server su coolstreaming a questa emittente e per farla vedere a più persone devono tenere un bitrtare bassissimo...tenete presente che serve una banda di upload di 2 mega per streammare un file a 500 kbps... saluti a tutti! |