Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Attenzione - Coolstreaming V S K Y 2 - 0 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7600-a.html)

staff 03-31-2006 10:38 AM

aggiornato primo messaggio, con piu' informazioni!.

sgt. pepper 03-31-2006 11:21 AM

Quote:
Originally Posted by staff
aggiornato primo messaggio, con piu' informazioni!.

Ho letto il primo messaggio modificato che mi sembra molto chiaro. Hai mandato in giro un comunicato stampa sull'argomento? Ti spiego: capisco che i giornali ovviamente se ne fregano (giusto per confermare quello che sono) però per esempio neanche Punto Informatico ha detto qualcosa sulla vittoria.

staff 03-31-2006 11:37 AM

su punto informatico uscira' presto qualcosa :D

LunaBlu 03-31-2006 11:48 AM

Chissà perché niente speciali sui tg questa volta... :rolleyes:
Come volevasi dimostrare...
Comunque va beh, nel "nostro piccolo" siamo contenti uguale. :D

staff 03-31-2006 12:04 PM

si vabbe' tg ... non gliene frega nulla, noi andiamo avanti uguallmente.

staff 03-31-2006 02:31 PM

vorremmo ringraziare html.it / pcfacile / punto.informatico / ikaro gli unici che si sono dimostrati interessati a far conoscere la situazioone di Coolstreaming , ignorata da tutti gli organi di stampa che ci hanno definito "ladri"...
Come e' successo a centinaia di casi.. le notizie positive non vengono MAI riportate perche' non fanno audience. La nostra fortuna che siete veramente tanti , ditelo a tutti i vostri amici che Coolstreaming vive! :D

nickmio 04-03-2006 12:17 AM

Quote:
Originally Posted by cerzullo
:eek: :eek: :eek:
be' io invece credo proprio che fosse una toga rossa, se per toghe rosse intendiamo persone che sanno fare il loro mestiere in modo assolutamente rispettoso delle regole, applicandole in modo assolutamente imparziale, anche quando le regole sono emesse da persone che niente hanno a che fare con la politica e che l'unico modo che hanno per salvarsi e' dire che la giustizia e' di parte: dalle mie parti si dice: "quando la volpe non arriva al grappolo d'uva, dice in giro che e' acerbo". per il resto felicissimo che si incominci a respirare un po' di piu' aria di libertà e di giustizia, quella VERA!!!.
Complimenti a Staff ed al suo Avvocato uno dei pochi che non si piega alla controparte, quando la controparte e' una Multinazionale.
BRAVI. a presto. ;)

No, per toga rossa, s'intende quella magistratura serva del potere politico che la usa come arma, in maniera ben più grave rispetto ad un vero e proprio golpe!
La magistratura giudicante che ha risolto il caso di COOLSTREAMING&CALCIOLIBERO, è la Magistratura con la M maiuscola davanti alla quale ci si può soltanto togliere il cappello!!! :mad:

nickmio 04-03-2006 12:31 AM

Quote:
Originally Posted by staff
vorremmo ringraziare html.it / pcfacile / punto.informatico / ikaro gli unici che si sono dimostrati interessati a far conoscere la situazioone di Coolstreaming , ignorata da tutti gli organi di stampa che ci hanno definito "ladri"...
Come e' successo a centinaia di casi.. le notizie positive non vengono MAI riportate perche' non fanno audience. La nostra fortuna che siete veramente tanti , ditelo a tutti i vostri amici che Coolstreaming vive! :D

Io, personalmente, PuntoInformatico, non lo elogerei tanto, visto che pur conoscendo l'argomento, ha preferito dare la notizia **** e cruda senza tanti commenti a favore nostro.
Adesso, se dovesse scrivere articoli a nostro favore, penso che lo farebbe solo per salire sul carro del vincitore!!! :mad:

nickmio 04-03-2006 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Chissà perché niente speciali sui tg questa volta... :rolleyes:
Come volevasi dimostrare...
Comunque va beh, nel "nostro piccolo" siamo contenti uguale. :D

Niente TG sull'argomento, perchè sarebbe come ammettere di essere degli ignoranti e presuntuosi, praticamente, non vogliono fare figure di merd. apertamente! :mad:

jack95 04-03-2006 12:35 AM

ma lasciate perdere, la maggior parte dei giornalisti italiani fanno schifo

All times are GMT +2. The time now is 05:06 AM.