![]() |
Quote:
Lo vedi che metti bocca anche su questioni che conosci meno della metà? Zamparini si è lamentato del fatto che il raccattapalle ha accelerato la ripresa del gioco, facendo cogliere la difesa impreparata. Vuoi un sinonimo? Hanno battuto troppo in fretta. Ergo, non ci sono regole che impediscono l'immediata ripresa del gioco, ma solo commerciali, come non passare davanti ai cartelloni, che sono nient'altro che pubblicitari. Dov'è l'increscioso misfatto? Tra l'altro, all'omlimpico proprio in zona di calcio d'angolo non ci sono cartelloni da oscurare. |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
io direi di togliere i raccattapalle.. a riprendere il pallone ci va il giocatore :D
|
io direi uccidiamo tutti i raccattapalle,razza bastarda!:D
|
Quote:
a mero... io lo conosco per meno della mewtà... ma te non lo conosci proprio il fatto: Quote:
ti risparmio i sinonimi... :rolleyes: basta la dichiarazione o vuoi che ti faccia contattare da zamparini in persona? :rolleyes: |
Quote:
ZAMPA! ZAMPA! ZAMPA! :D :D :D |
guarda mero... non è colpa mia se hai saltato le scuole dell'obbligo... non sai leggere...
impara a leggere e poi vieni qua! cancello tutte ste schifezze di post... ogni volta che sei sul forum ci sono solo ste porcherie! non ho offeso tutti i romani... solo quelli come te! sai meglio di me come si dice la parola a te + adatta in romanesco quindi te la evito se no dici che sono razzista! fiero di non essere nato a roma... e fiero ogni volta che vado a roma di ammirare il colosseo e il foro romano... non semplicemente di passarci davanti senza sapere cosa sia come la maggior parte delle persone che sono nate a roma! con questo chiudo... si è già sparlato troppo! edit ti lascio le parole di zamparini... LEGGILE... |
| All times are GMT +2. The time now is 07:47 PM. |