| 

| |||
| 
 | |||
|   media playerSalve , e scusate forse  è il posto sbagliato per scrivere, se esiste una anima pia che mi spiega come faccio a vedere , il mediacenter in win mediaplayer10, sono imbranato scusate , credevo che scaricando vlc media player  sarei riuscito ma non conosco i setteaggi. Quello che avete fatto voi é una cosa che riempie di gratitudine voi e chi sta usufruendo di questo servizio, ma e veramente tutto gratis , mi inchino al mio ot  scusate in primis   e grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   lo che ve lo hannno dettoin tanti mi potreste aiutare per configurare  vlc e media player 10 perfavore   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 semplicemente non si può. Lo puoi vedere SOLO all'interno del mediacenter 
				__________________ Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Non puoi "vedere il MediaCenter in WMplayer" (10 o 9), ma puoi in molti casi vedere a parte, con VLC o WMP, gli stessi Stream proposti in MediaCenter, impostando manualmente l'URL dello Stream in ingresso (Copia-Incolla), che puoi ricavare dalle proprietà dell'input, che appaiono su MediaCenter con cursore sullo schermo TV alternamdo rapidamente <RightClick> <Enter> <RightClick>. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   un grazie d'obblico adesso provo, e per regolare i flussi del buffer solo mettendolo in pausa si riesce io sono in adsl .  |