Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Schede-Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Scheda tv pcmcia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7839-a.html)

sgt. pepper 03-31-2006 11:13 AM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
da quel che so io nessuno dei decoder è attaccato tramite telefono. la cosa che non mi spiego è questa, non avendo bisogno di una connessione ne di una antenna particolare per guardare l'evento che interessa ma serve semplicemente la scheda prepagata, ci vuole tanto tramite registrazione di scheda prep. e scheda video per avere l'evento? nella mia grande ignoranza credo che questa sia una cosa fattibile

Io infatti ti do ragione, anche per me ha più senso così. Però si sono inventati 'sta menata del decoder interattivo da collegare alla presa del telefono. Quando dico da "collegare alla presa del telefono" intendo appunto che dentro al decoder c'è un modem (fra l'altro a 56k) per permettere di acquistare la partita. Da quello però che dice pietrosanero, questo è necessario solo con Mediaset mentre sembra che per la7 ci sia la possibilità di fare come dicevi tu.

zlatan72 03-31-2006 11:24 AM

Quote:
Originally Posted by sgt. pepper
Io infatti ti do ragione, anche per me ha più senso così. Però si sono inventati 'sta menata del decoder interattivo da collegare alla presa del telefono. Quando dico da "collegare alla presa del telefono" intendo appunto che dentro al decoder c'è un modem (fra l'altro a 56k) per permettere di acquistare la partita. Da quello però che dice pietrosanero, questo è necessario solo con Mediaset mentre sembra che per la7 ci sia la possibilità di fare come dicevi tu.

questa del modem interno non la sapevo. grazie per le risposte e spiegazioni
alla prossima

pietrosanero 03-31-2006 01:34 PM

il modem nn serve a niente! x comprare le partite nn c'e bisogno di attaccare nessun cavo del modem alla presa del telefono.
però bisogna avere lo slot x inserire la scheda! senza scheda le partite nn si vedono!se nn hai lo slot le partite nn le puoi vedere!

zlatan72 03-31-2006 01:39 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
il modem nn serve a niente! x comprare le partite nn c'e bisogno di attaccare nessun cavo del modem alla presa del telefono.
però bisogna avere lo slot x inserire la scheda! senza scheda le partite nn si vedono!se nn hai lo slot le partite nn le puoi vedere!

pietrosanero, quindi l'unico problema che ho con la mia scheda tv, è di non avere lo slot per scheda. ma non esiste una possibilità di registrare la scheda prepagata e tramite i due seriali(scheda video e scheda prepagata) poter guardare l'evento?
mi sembra una cosa semplice e fattibile, dato che con la mia scheda tv ricevo anche il segnale sia premium che la7.

pietrosanero 03-31-2006 01:45 PM

no che io sappia!puoi mandare una email ai centro assistenza di la7 e mediaset premium e ti informi meglio con loro!

zlatan72 03-31-2006 01:49 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no che io sappia!puoi mandare una email ai centro assistenza di la7 e mediaset premium e ti informi meglio con loro!

ne ho mandate una decina! risposte? non hanno mai risposto!!!!

pietrosanero 03-31-2006 02:17 PM

io ho avuto qualke problema e t dico ke mi hanno risposto dopo pochi giorni!!!!
ti do le email ke ho trovato su internet, riprova, magari ti rispondono!oppure ci sono dei numeri di telefono, ma sono a pagamento e nn teli consiglio :D

servizio la7: assistenzaclienti@la7.it
mediaset premium nn ha una email,solo un 199.....!!
ciao e buona fortuna!

zlatan72 03-31-2006 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ho avuto qualke problema e t dico ke mi hanno risposto dopo pochi giorni!!!!
ti do le email ke ho trovato su internet, riprova, magari ti rispondono!oppure ci sono dei numeri di telefono, ma sono a pagamento e nn teli consiglio :D

servizio la7: assistenzaclienti@la7.it
mediaset premium nn ha una email,solo un 199.....!!
ciao e buona fortuna!

grazie 6 stato fantastico, ti auguro tante soddisfazioni con il tuo palermo (dal nick), ti chiedo una cosa che non c'entra niente. in sicilia esiste una radio che trasmette le partite della juventus? se si, mi puoi dire dove? radioweb intendo. grazie

LunaBlu 03-31-2006 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
ti chiedo una cosa che non c'entra niente. in sicilia esiste una radio che trasmette le partite della juventus? se si, mi puoi dire dove? radioweb intendo. grazie
Non mi farai mica dividere ancora la discussione, vero??? :eek:

:D :D Ovviamente sto scherzando, ora vado via, non ti perseguito più. :D
Ciao. :)

zlatan72 03-31-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Non mi farai mica dividere ancora la discussione, vero??? :eek:

:D :D Ovviamente sto scherzando, ora vado via, non ti perseguito più. :D
Ciao. :)

tranquilla non chiedo altro


All times are GMT +2. The time now is 03:26 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.