Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   E' ufficiale: E' morto Tommy (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7918-a.html)

VELEN 04-02-2006 04:13 PM

morte di tommy
 
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: sono daccordo dateci una spranga per fare ai rapitori quello che amnno fatto a tommy. :mad: :mad: :mad: bastard...

klarabella 04-02-2006 04:23 PM

meglio, molto meglio non commentare

io ho finito anche la pietà..................

giammy1288 04-02-2006 04:52 PM

Suo padre sperava che tornasse oggi, perchè l'ha battezzato il giorno della morte di papa Giovanni Paolo II, sperava nella sua protezione, invece è arrivata una beffa... non so come si fa ad uccidere un bambino che piange... di solito di fronte a questo si ha compassione invece quello che l'ha ucciso era spietato!

romans 04-02-2006 05:25 PM

ragazzi, sarò duro fate voi, ma la pena di morte per certi esseri io la considero un premio, perchè gli darei l,isolamento a vita e poi vedrete che saranno loro a chiederla!!!

troppo 04-02-2006 05:29 PM

Maledetti tutti quelli che si accaniscono con i bambini...spero verranno puniti a dovere quei bastard*!!!

gigi1970 04-02-2006 05:35 PM

impotenti
 
non si riesce , nemmeno a ragionare , davanti a tanto orrore , e visto che siamo in sicilia e le cose d onore si pagano , spero che tutto il paese del delinquente , per non dire altro pensi bene di eliminare la sua di famiglia . meditate gente , come si comportano loro per onore , e per onore devono pagare . :mad:

salvatore1968 04-02-2006 05:47 PM

animali
 
sono siciliano e mi vergogno di queste bestie pezzi di merd.. la legge del carcere sa fare il suo dovere contro questi luridi stron... sono addolorato che schifo I BAMBINI NON SI TOCCANO!

gigi1970 04-02-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by salvatore1968
sono siciliano e mi vergogno di queste bestie pezzi di merd.. la legge del carcere sa fare il suo dovere contro questi luridi stron... sono addolorato che schifo I BAMBINI NON SI TOCCANO!



salvatore , voglio chiederti scusa , perchè per primo non voglio assomigliare queste persone , ma non voglio fare di tutta un erba un fascio , al momento la RABBIA e tantissima e incontrollabile , mia madre diceva che la lingua non ha le ossa ma le rompe lo stesso . non cambierebbe nulla se al posto di un siciliano fosse un romano , toscano , lombardo o piemontese ho già io da vergognarmi del fatto di cogne , che ancora non tiene una risposta dopo 4 anni , almeno dopo un mese abbiamo dato il meritato silenzio per un bambino che per esprimere la sua paura non poteva che mettersi a piangere . Ma almeno ora e stato ritrovato , e anche se non rimane che una foto con duo occhioni azzuri che ti guardano questo possa servire a tutte le famiglie italiane come simbolo di sacrificio d amore . Grazie e scusami ancora :)

pigielle 04-02-2006 06:39 PM

...che schifo...
 
...potete scommetterci che i salotti delle varie tv (Vespa, Ballarò, ecc . ecc) ci sguazzeranno dentro pure in questa ondata di umana miseria.
Spero che ci risparmino, almeno questa volta ...ma ho i miei dubbi.
...sono padre e nonno ..e mi sto immedesimando ...mi si spezza il cuore.

bruxiu 04-02-2006 08:03 PM

la mia unica consolazione è che anche in carcere c'è giustizia!!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 02:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.