|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Esiste la traduzione dei canali tvkoo???Ciao a tutti...
Mi chiedevo se esiste una pagina web in cui sono tradotti i canali di tvkoo....quando non si viene indirizzati direttamente dai link di skedule...è impossilbile trovare il canale... mi aiutate??? la traduzione dei pochi canali nella guida di ppstream li ho già... Grazie |
|
|||
|
|||
![]() credo di no la cerco anch'io da mesi...
prima sul vecchio coolstreaming.it c'era (quando si potevano fare associazioni programma-evento-canale) una immagine con i vari canali in caratteri incomprensibili con una traduzione ma credo che quell'immagine nn sia più postabile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No!!!!! I'm sorry prova andare su www.tvgratis.net li nella sezione di tvkoo c'e' la lista canali vedi se e' tradotta |
|
|||
|
|||
![]() mi dite cosa visualizzate??http://www.tvkoo-italia.co.nr/
su questo link ci sono arrivato tramite un'altra discussione...ma sotto winxp, a me non compare niente???boh.... da tv gratis, caro sassi, non capisco una ma...è tutto cinese... Poi, eccelso sassi, colgo l'occasione per invitarti a trovare il napoli in tv..lo so che più volte hai risposto che èimpossibile...ma sei un senior che scrive guide...quindi confido ancora in te...Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo il naplo solo su ***fo che ci vuoi fare!!!! Dobbiamo sperare che qualche paese sud americano acquisti qualche partita li si che ci sono parecchi napoletani!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() grazie lo stesso sassigrazie lo stesso sassi.......io speravo nel giappone...non so perchè ma mi risulta siano appassionati del napoli i nani nippinici....ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Datemi tempo e su quel link troverete anche i canali così come sono visualizzati da windows xp.. ci stiamo lavorando.. Vi invito anche ad andare nel forum dove mi stò attrezzando per eseguire dei test di connessioni su Tvkoo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di solito andando con il mouse sopra l'icona del canale di TVkoo (in tvmix)ti compare com'è scritto in cinese.... |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io uso più spesso ppstream....ma quando uso tvkoo è sempre una bomba...bufferizza una bellezza!!!
|