Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Bisogna finirla con l'aiuto last minut (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7949-a.html)

jack95 04-02-2006 05:40 PM

Bisogna finirla con l'aiuto last minut
 
Ragazzi dobbiamo dire basta agli aiuti last minut e impedire lo zapping, dobbiamo trovare una soluzione, cosa ne dite??

giammy1288 04-02-2006 05:45 PM

Lo zapping non si riesce a eliminare, noi possiamo solo scoraggiare dal farlo, ma lo fanno tutti lo stesso...

jack95 04-02-2006 05:50 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Lo zapping non si riesce a eliminare, noi possiamo solo scoraggiare dal farlo, ma lo fanno tutti lo stesso...

facciamolo pure m derchiamo di fare il più possibile per evitarlo

coira 04-02-2006 05:50 PM

O che noia con questa storia. Una volta che son dentro non ho più nessun tipo di problema anche quando altri fanno Zapping. Lo so che certe persone pretendono di capire tutto in 5 minuti e non si prendono un po di tempo per leggere i post che ci sono già. Ma certe volte hanno dei problemi e trovo giusto che se qualcuno vuole, che vengano aiutati.

jack95 04-02-2006 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by coira
O che noia con questa storia. Una volta che son dentro non ho più nessun tipo di problema anche quando altri fanno Zapping. Lo so che certe persone pretendono di capire tutto in 5 minuti e non si prendono un po di tempo per leggere i post che ci sono già. Ma certe volte hanno dei problemi e trovo giusto che se qualcuno vuole, che vengano aiutati.

forse tu non hai problemi, ma ti assicuro che molti li hanno, compreso me

ginolo 04-02-2006 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by coira
O che noia con questa storia. Una volta che son dentro non ho più nessun tipo di problema anche quando altri fanno Zapping. Lo so che certe persone pretendono di capire tutto in 5 minuti e non si prendono un po di tempo per leggere i post che ci sono già. Ma certe volte hanno dei problemi e trovo giusto che se qualchuno vuole, che vengano aiutati.

Finche sono aiuti su problematiche strane e improvvise ( e non "come faccio a vedere la juve " e similari ) va benissimo, ci mancherebbe altro.
Altrimenti zero!!!
Ci sono 5 giorni della settimana per capire come funzionano le cose.
Propongo: chi sa, stia zitto durante le partite per poi riprendere gli aiuti finite queste. In questo modo si disincentiva anche lo zapping di persone che fanno prove a caso....

jack95 04-02-2006 05:55 PM

e poi ho detto solo a partita già iniziata

francesco1102 04-02-2006 05:56 PM

Basta zapping
 
mi unisco a voi!basta zapping...nn capisco come si faccia a nn capire come si scarichi un programma e cliccare un link.io ho imparato da solo e di certo nn ho seccato nessuno con domande banali anche se aiuto chi mi chiede info.qui c'è gente che pensa di aprire un link e in meno di un secondo deve vedere la partita altrimenti cambia...è assurdo

jack95 04-02-2006 05:56 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Finche sono aiuti su problematiche strane e improvvise ( e non "come faccio a vedere la juve " e similari ) va benissimo, ci mancherebbe altro.
Altrimenti zero!!!
Ci sono 5 giorni della settimana per capire come funzionano le cose.
Propongo: chi sa, stia zitto durante le partite per poi riprendere gli aiuti finite queste. In questo modo si disincentiva anche lo zapping di persone che fanno prove a caso....

Giusto bravo, è proprio quello che volevo mettere in evidenza io.
Sei un grande.

coira 04-02-2006 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Finche sono aiuti su problematiche strane e improvvise ( e non "come faccio a vedere la juve " e similari ) va benissimo, ci mancherebbe altro.
Altrimenti zero!!!
Ci sono 5 giorni della settimana per capire come funzionano le cose.
Propongo: chi sa, stia zitto durante le partite per poi riprendere gli aiuti finite queste. In questo modo si disincentiva anche lo zapping di persone che fanno prove a caso....



Pienamente d'accordo.


All times are GMT +2. The time now is 09:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.