|
|||
|
|||
![]() aiutatemi iniziamo da 0salve a tutti. sono nuovissimo dell'ambiente. ho appena scaricato mediacenter, scelgo il canale clicco sul numero come indicato nella guida ma nn parte niente dice pronto ma nn va...
chi mi aiuta????????????? |
|
|||
|
|||
![]() i canali possono essere online o no dipende dal numero di utenti che stanno vedendo. Lo staff controlla sempre link non corretti o vecchi... quindi un po di pazienza
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si ma come funzina realmente nn c'è scritto...per esempoi per vedere la partita stasera mi dicono che la fanno su dragon tv ma ora sono andato e mi dice sempre pronto ma nn trasmette niente!!!!!
come mai? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
staff te l'ha segnalato sopra: non sempre i canali del mediacenter sono online. Essendo un nuovo utente ti consiglio di leggere questo post per i nuovi arrivati: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7047 |
|
|||
|
|||
![]() quindi da come ho potuto capire con media center vedo solo quando c'è un evento se no il caale è chiuso. e con media center nn vedo tutto ma devo scaricare anche altri programmi.
giusto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il canale può essere pieno o chiuso,dunque noon raggiungibile,per gli eventi ti conviene scaricare i programmi
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il problema del mediacenter è che certi canali a volte spariscono perchè le tv decidono di spegnere il segnale ed è vero che con il mediacenter non vedi tutto. |
|
|||
|
|||
![]() come associo un programma con un evento?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qui sul forum non si può fare. La soluzione migliore è quella di provare i vari programmi e vedere quali canali ogni programma trasmette in modo da sapere quale programma usare per vedere quel determinato evento. Anche perchè di solito ci sono programmi che a qualcuno vanno meglio di altri, dipende per esempio dalla velocità dell'ADSL. Se vuoi avere una risposta veloce alla tua domanda, puoi andare su www.tvmix.net oppure su www.rojadirecta.com dove ci sono i link diretti per i programmi quindi basta installare i programmi e sei a posto. |
|
|||
|
|||
![]() grazie mille per l'aiuto...
|