Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Società e Politica (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   911: quante balle ci hanno raccontato sull'11 settembre? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7989-a.html)

travis bickle 05-28-2007 12:02 PM

Quote:
Originally Posted by Guaido
Sono proprio un ochetto !
Ma molto, molto carino!

Lo spero per te.... :p ;)

Guaido 06-01-2007 11:04 AM

Biglietti disponibili

Ho a disposizione gli ultimi biglietti per il concerto di ELVIS a San Siro:

€ 50,00 prato
€ 40,00 gradinate
€ 1000,00 ****tta VIP

Pagamento PayPal !

travis bickle 06-01-2007 02:23 PM

Quote:
Ho a disposizione gli ultimi biglietti per il concerto di ELVIS a San Siro:

€ 50,00 prato
€ 40,00 gradinate
€ 1000,00 ****tta VIP

Pagamento PayPal !

Mi sembra poco..... per il concerto di un resuscitato.... :p :p

Guaido 06-01-2007 02:53 PM

Bhe!

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Mi sembra poco..... per il concerto di un resuscitato.... :p :p

Bhè, visto tutto quello che crede chi ha postato sopra, mi sembra più probabile che Elvis sia ancora vivo... quindi mi sono preso la briga di mettere le mani avanti!

zibibbo 06-01-2007 04:32 PM

Quote:
Bhè, visto tutto quello che crede chi ha postato sopra, mi sembra più probabile che Elvis sia ancora vivo... quindi mi sono preso la briga di mettere le mani avanti!

eppure aspetto ancora una tua risposta sensata al mio post :rolleyes: sei troppo impegnato nella vendita dei biglietti? :confused: :confused:
Quote:
Quote:
Ditelo chiaro."VOGLIAMO A TUTTI COSTI DARE LA COLPA DEL CROLLO DELLE TORRI AGLI AMERICANI".

no, vogliamo la verità :D
tante cose sono strane.... basta vedere un solo documentario "In plane site" e i dubbi vengono a meno che non vuoi farteli venire :rolleyes: poi ognuno tira le sue conclusioni... ;)
per "tirare giù" un palazzone ci vogliono settimane di studi non bastano poche ore,
le torri erano state progettate a prova d'aereo :rolleyes:
fra l'attacco alla prima torre, la seconda e il pentagono è trascorso un bel po' di tempo eppure si sono fatti "sorprendere"
nel pentagono hanno trovato un "buchetto" e nessuna traccia di aerei, motori di aerei ne tracce fuori visto che volava a 80 cm da terra fra l'altro pilotato da un pilota bocciato dagli americani stessi :rolleyes:
inspiegabilmente sono state sequestrate le cassette delle videocamere di sorveglianza poste nelle vicinanze :eek: perchè gli americani non ci mostrano quei video e ci leviamo ogni dubbio? :confused: dici che il pentagono non viene ripreso 24h su 24 :confused: da qualunque punto possibile?
...continuo?
vedi tante cose non hanno una spiegazione logica, e nemmeno gli americani ne danno una esaustiva..anzi :rolleyes: boh sinceramente a me i dubbi vengono ;)

o è questo il massimo che sai dire? :confused:
Quote:
Chi ha iniziato questo trend dimostra di essere proprio uguale al suo avatar.

:rolleyes:

Guaido 06-01-2007 04:55 PM

Rispono a Zibi'!

1. I grattacieli erano stati costruiti a prova di aereo, vero, di UN eareo, non di due. La differenza tra una o due cannonate non è mica niente! Non è che un aereo su un grattacielo sia un bruscolino. E difatti con due sono venuti giù.
2. E' chiaro che non avevano capito cosa stava succedendo, all'inizio tutti pensavano ad un incidente, dopo il secondo hanno detto "***** Due! Siamo sotto attacco!" Se prima delle Torri Gemelle un aereo andava a finire sul Colosseo, mica si sarebbe subito pensato ad un attentato. Difatti non sono stati per niente efficenti. Sono stati deficenti.
3.Ci credo che vengono sequestrate le cassette! Lo si fa anche per le indagini per una rapina o un omicidio, che cavolo vuoi, che le facciano vedere a te? Queste staranno suquestrate almeno per 20 anni. Diffondere le immagini fa sempre un favore agli indagati, perchè hannoo più posibilità poi per difendersi o non farsi scoprire. Quando sarai Presidente degli USA potrai chiedere di vederle anche tu! Idem non ci sono quelle del pentagono.
4. Sul Pentagono potrebbe in effetti essere stato anche un missile, ma gli americani non ammetteranno mai di essersi fatti sparare proprio lì. E' come per Rocco Siffredi svelare di avere un inserto in silicone.

Ecco, non volevo discutere proprio perchè la dscussione mi sembra assurda come la storia di Elvis.

Comunque, scherzi a parte, un biglietto me lo compri lo stesso?

Ciauuuu!

AGGIUNTA: Mi sono accorto adesso: Arcivescovo di Genova, Presidente degli USA, ma vuoi fare tutto tu?

romans 06-01-2007 05:32 PM

son tentato di rispondere... ma lascio giustamente che sia zibibbo a farlo..

sefirothmorpheus 06-01-2007 05:33 PM

2 aerei? :confused:
cioè aspetta fammi capire... sti grattacieli erano costruiti per resistere a mezzo aereo dato che un aereo è andato su una torre e un altro sull'altra?
fammela capire sta cosa... dai che è venuto l'ingegnere delle torri gemelle! :rolleyes:

romans 06-01-2007 05:40 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
2 aerei? :confused:
cioè aspetta fammi capire... sti grattacieli erano costruiti per resistere a mezzo aereo dato che un aereo è andato su una torre e un altro sull'altra?
fammela capire sta cosa... dai che è venuto l'ingegnere delle torri gemelle! :rolleyes:

tanto per cominciare...

sefirothmorpheus 06-01-2007 07:56 PM

oh...
qua ancora si aspettano delle risposte..
insomma ste torri dovevano resistere a mezzo aereo? o all'aereo intero?
ti prego illuminaci

cmq... cerca di dare una risposta sensata, perchè se no ti do l'indicazione di altri esami svolti all'università con relativo voto! :rolleyes: :p :D

All times are GMT +2. The time now is 01:17 PM.