![]() |
Quote:
Lo spero per te.... :p ;) |
Biglietti disponibili
Ho a disposizione gli ultimi biglietti per il concerto di ELVIS a San Siro:
€ 50,00 prato € 40,00 gradinate € 1000,00 ****tta VIP Pagamento PayPal ! |
Quote:
Mi sembra poco..... per il concerto di un resuscitato.... :p :p |
Bhe!
Quote:
Bhè, visto tutto quello che crede chi ha postato sopra, mi sembra più probabile che Elvis sia ancora vivo... quindi mi sono preso la briga di mettere le mani avanti! |
Quote:
eppure aspetto ancora una tua risposta sensata al mio post :rolleyes: sei troppo impegnato nella vendita dei biglietti? :confused: :confused: Quote:
o è questo il massimo che sai dire? :confused: Quote:
:rolleyes: |
Rispono a Zibi'!
1. I grattacieli erano stati costruiti a prova di aereo, vero, di UN eareo, non di due. La differenza tra una o due cannonate non è mica niente! Non è che un aereo su un grattacielo sia un bruscolino. E difatti con due sono venuti giù.
2. E' chiaro che non avevano capito cosa stava succedendo, all'inizio tutti pensavano ad un incidente, dopo il secondo hanno detto "***** Due! Siamo sotto attacco!" Se prima delle Torri Gemelle un aereo andava a finire sul Colosseo, mica si sarebbe subito pensato ad un attentato. Difatti non sono stati per niente efficenti. Sono stati deficenti. 3.Ci credo che vengono sequestrate le cassette! Lo si fa anche per le indagini per una rapina o un omicidio, che cavolo vuoi, che le facciano vedere a te? Queste staranno suquestrate almeno per 20 anni. Diffondere le immagini fa sempre un favore agli indagati, perchè hannoo più posibilità poi per difendersi o non farsi scoprire. Quando sarai Presidente degli USA potrai chiedere di vederle anche tu! Idem non ci sono quelle del pentagono. 4. Sul Pentagono potrebbe in effetti essere stato anche un missile, ma gli americani non ammetteranno mai di essersi fatti sparare proprio lì. E' come per Rocco Siffredi svelare di avere un inserto in silicone. Ecco, non volevo discutere proprio perchè la dscussione mi sembra assurda come la storia di Elvis. Comunque, scherzi a parte, un biglietto me lo compri lo stesso? Ciauuuu! AGGIUNTA: Mi sono accorto adesso: Arcivescovo di Genova, Presidente degli USA, ma vuoi fare tutto tu? |
son tentato di rispondere... ma lascio giustamente che sia zibibbo a farlo..
![]() |
2 aerei? :confused:
cioè aspetta fammi capire... sti grattacieli erano costruiti per resistere a mezzo aereo dato che un aereo è andato su una torre e un altro sull'altra? fammela capire sta cosa... dai che è venuto l'ingegnere delle torri gemelle! :rolleyes: |
Quote:
tanto per cominciare... ![]() |
oh...
qua ancora si aspettano delle risposte.. insomma ste torri dovevano resistere a mezzo aereo? o all'aereo intero? ti prego illuminaci cmq... cerca di dare una risposta sensata, perchè se no ti do l'indicazione di altri esami svolti all'università con relativo voto! :rolleyes: :p :D |
All times are GMT +2. The time now is 01:17 PM. |