![]() |
Stavo vedendo ieri Matrix, ma quel Abardash o come cavolo si chiama è un provocatore nato... non potrei mai fare dibattiti tv perchè certe persone (primo tra tutti Tremonti) mi fanno venire un acidità alla stomaco che li picchierei :D
|
Quote:
quoto! cercava di buttarla sempre in provocazione,cambiava discorso, e nn rispondeva realmente mai alle domande che gli facevano! l'altro era molto preparato e purtroppo era quasi preso per il culo da quell'altro giornalista! |
Già era molto preparato, ma non per partecipare ad un dibattito tv, si vede che gli mancava la "furbizia" che oggi è diventata un valore, ma che non lo è assolutamente!
E si vede anche in politica e ovunque, la gente pacata, modesta e lavoratrice non la si vede quasi mai |
Aruba Dei Miei C...
MI HANNO CENSURATO IL SITO!
ARUBA MI HA CENSURATO IL SITO PER VIA DEL MATERIALE VIDEO SULL'11 SETTEMBRE! NON POSSO CREDERCI! COL ***** CHE GLI RINNOVO IL CONTRATTO :mad: |
da aruba io non ci comprerei manco un bullone.. Se ti interessa abbiamo un servizio hosting serio. Contatta yakuza per info.
|
Quote:
Appena riapri il sito fatti sentire... nel frattempo in bocca al lupo ;) |
Xander non mollare!
Mi sembra che anche a Luogocomune sia successo lo stesso alcuni giorni fa. Prova magari a contattare Massimo Mazzuco, forse può aiutarti. Sul tuo sito c'è scritto "sito web in manutenzione"...che finti...se ci sono i presupposti fagli causa senza esitare. |
Di nuovo online con più materiale di prima :D
andate a vedere i nuovi video sul "crollo" delle twin towers. ciao! ************************************************** ****** Ragazzi chi di voi conosce un po' i fatti nel dettaglio può andare a vedere la registrazione di Matrix ... tutti gli interventi di Taradash(ish) sono semplicemente vergognosi. :mad: Io non so come abbia potuto resistere Chiesa... |
ragazzi, fra poco a Matrix si riparla dell'11 settembre.
stiamo a vedere..... |
consiglio a tutti movimondo media.......vedrete quante cose interessanti...........ormai anche begli usa hanno capito che l'11 swttwmbre è un autoattentato
|
beh, anche un bambino dsi 10 anni si accorgerebbe che ci hanno preso per il c**o....
oohps, per l'appunto un americano..... :D |
io non son riuscito a vedere la puntata ieri sera.. son curioso di sapere se mentana ha sparato le stesse ca**ate della settimana scorsa.. aspetto con ansia che mettano la puntata online sul sito di matrix (www.matrix.mediaset.it).. ciao a tutti! ;)
|
L'11 settembre e' stato l'epilogo della follia di alcune persone che solo per le loro chiare origini di famiglie note e rispettate oggi governano gli U.S.A., fanno iloro interessi, ma quel che e' piu' folle e' che con l'inganno occupano militarmente territori solo per il gusto di sfruttare le loro risorse, in primis il petrolio, e questo lo sanno tutti credo. Quel che e' piu' brutto pero' e' l'influenza che hanno sui paesi europei, parlano di benessere collettivo, e intanto riducono in schiavitu' i popoli mediorientali, creano figure tipo Bin Laden, su cui puo' tornare sempre utile scaricare le colpe, il classico capro espiatorio di ogni intrigo internazionale, ma quello che fa' piu' schifo e che noi facciam finta di avere le fette di salame sugli occhi.
|
Quote:
io no! ;) scherzi a parte, qualcosa sta cambiando, vedi il fatto che si sia parlato ieri sera su canale 5 dell'argomento.. dal 9 aprile tante cose si stanno rimettendo sui binari giusti! :p |
"11 SETTEMBRE 2001 - INGANNO GLOBALE"
sono lieto di comunicarvi che "11 settembre 2001 - inganno globale" di Massimo Mazzucco di luogocomune.net è disponibile in streaming su arcoiris.
Si tratta del filmato completo che ;entana ha mostrato a tratti a matrix. cliccate sul tasto "guarda il filmato: adsl - rm": si aprirà un'altra finestra con un player. nel caso non riusciste a vedere le immagini (a me è successo) cliccate sul simbolo di real player in basso a destra (sopra la i di informazioni) e cliccate su play in real player. "buona" visione. |
All times are GMT +2. The time now is 04:36 AM. |