![]() |
Quote:
appunto ma queste cose in Italia non vi capitano mai, Come mai????? |
Quote:
riecco il rosicone number one! ciaoooooooo!!!!!!!!! |
Quote:
ma stai zitto io non rosico, sono tranquillo, e cerco di dire le cose come stanno |
Quote:
sicuramente non ricordi (poca memoria) tutti l'anni la squadra che vince ruba, vedi milan scudetto contro la lazio, vedi lazio scudetto contro la juve(perugia), vedi roma le varie partite venezia 2 rigori inesistenti a 2 minuti dalla fine, (Roma e Lazio l'anno del giubileo), l'inter non la cito perchè non si ricorda di una vittoria in campionato(ci volela trapattoni"juventino"), ma se ricordate supercoppa italiana gol regolare annullato a trezeguet. il tuo problema è rosicare, purtroppo rosicare ti fa male. |
Quote:
Ti ho detto che sono tranquillo e su questo hai ragione, ma mentre le altre squadre rubano una volta, la tua rubentus ruba molto più di una volta. è vero o no??? Rifletti |
Quote:
Il tuo ragionamento fila... ma se penso che la juve è più forte dell'arsenal, perchè devo tifare per trovarmela in finale?!?! E poi alla fine sarà una la squadra a vincere, e se non è il milan per me sono tutte uguali... |
Si, ma non serve che urli... grazie...
|
Quote:
tu dici le cose da anti juventino, molto differente la questione, ti ricordi solo i favori pro juve, e i torti contro la tua squadra, no quelli pro milan, inter, lazio, roma, ecc. e quelli contro la juve!!!! ecco il tuo problema: ROSICARE E ANTIJUVENTINO!!!!!!!! ne manca uno e saranno 3 stelle. rincorrete rincorrete hihihihihi perchè perchè, 3a1 3a2 3a3! (la partita di pallone) quando il liverpool fà gol, che meraviglia che miraviglia, (i bambini fanno o) |
Quote:
1) la squadra più forte secondo me è il barça! 2) non è meglio vincere contro la tua "peggior nemica"? poi il ragionamento meglio quella più debole....... è un'altro discorso! ma ricorda, non fidarsi mai dei più deboli vedi liverpool vs milan, borussia vs juventus, |
Quote:
ti stai rigirando la frittata, per dire che la juventus ruba di più? se segui il calcio sai che i telecronisti, i presentatori ecc ecc dei vari programmi soono i primi tifosi, se poi la moviola (italia1) la fà un torinista (dotto) fa vedere quello che vuole come vuole e angolazione che vuole, esempio: se da una inquadratura, diciamo frontale, non si vede il contatto anche se esistente, il giornalista fa vedere a seconda del suo tifo, (juve,milan,inter,roma ecc.ecc.) il tuo problema e sempre lo stesso |
Quote:
poi non hai appena detto che alla juve non capita mai? adesso mi dai ragione, per girarti la frittata, su alcuni eventi contro juve da me citati, PIANTALA STAI FACENDO RIDE TUTTO IL FORUM!!!!!! |
Quote:
Questa mi mancava :D |
èè
Quote:
CE LA HO ANCHE IO SI INTITOLA"QUANDO IL LIVERPOOL FA GOAL" CHE MERAVIGLIA CHE MERAVIGLIA ..... L ACCORDO ERA CON LA JUVENTUS A VOI LO SCUDO A NOI LA cheampion .... hehehe forza juve , massacriamo l arsenal! |
Quote:
Io me lo auguro, ma sarà molto dura e visto che noi dovremo attaccare come dei forsennati, se l' Arsenal parte in contropiede con i giocatori che hanno son dolori. Comunque la palla è rotonda... ;) FORZA JUVEEEEEE! |
Quote:
e si molto dura anzi durissima, però sino a quando non fischierà la fine ci crederò e dovra crederci anche la squadra, ricordo i 2 gol del manchester contro il bayer (91° 93°), ieri il milan, tutto può succedere dobbiamo farne almeno 2 senza subirne nei 90 poi si vedrà. SPERIAMO FORZA GRANDE JUVE |
| All times are GMT +2. The time now is 12:05 AM. |