Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   BASTA BASTA ! Stì scudetti m'hanno rotto i cogl... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8083-a.html)

Sonnie 04-10-2006 12:03 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
vince il milan partita orrenda è stato bravo a crederci.
Mi faccia il piacere!!!!!!!!!


Sei il classico tifosucolo della juve,non ti rispondo nemmeno...

jack95 04-10-2006 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn capisco come fate a negare l'evidenza......viera nn lo ammoniscono mai!fa entrate dure,cattive e nn si prendono provvedimenti! poi arriva il primo pirla ke fa un falletto da niente alla juve, e lo ammoniscono......è logico che gli girano alle altre squadre!ci sarà un motivo xke alla juve danno pokissime ammonizioni.......o è solo un caso?
tral'altro stanno falsando anke il mio fantacalcio :D:D:D

bravissimo, non si può capire con quale faccia continuino a negare imperterriti l'evidenza e fatti della realtà
sono i tifosi più antisportivi che esistono...


P.S. Le eccezzioni ci sono ma sono poche!!

Corvinus 04-10-2006 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
bravissimo, non si può capire con quale faccia continuino a negare imperterriti l'evidenza e fatti della realtà
sono i tifosi più antisportivi che esistono...


P.S. Le eccezzioni ci sono ma sono poche!!


jack, apprezzo 'le eccezioni' ma andiamoci pianino, ok?
(ovviamente vale per tutti)

pietrosanero 04-10-2006 12:56 PM

mi raccontava un mio amico juventino, ke ieri era in pizzeria, ke c'erano dei tifosi della juve scioccati dal rigore, dicevano ke nn c'era e ke la juve è sotto un complotto di galliani e del milan......:D :D :D pensa ke tifosi ha la juve!

jack95 04-10-2006 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
jack, apprezzo 'le eccezioni' ma andiamoci pianino, ok?
(ovviamente vale per tutti)

scusa se ho detto la verità, la quale fa molto male eh?
e poi ci sono andato leggero, rispetto a quello che avrei dovuto scrivere...

jack95 04-10-2006 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mi raccontava un mio amico juventino, ke ieri era in pizzeria, ke c'erano dei tifosi della juve scioccati dal rigore, dicevano ke nn c'era e ke la juve è sotto un complotto di galliani e del milan......:D :D :D pensa ke tifosi ha la juve!

cose dell'altro mondo...
comunque avete visto, un'altra dimostrazione di come negano l'evidenza e la stravolgono all'inverso.
non ci sono più parole...mah che fare...

zlatan72 04-10-2006 01:10 PM

un pò come l'interisti, il fallo di cordoba su nedved era inesistente (dicono).
si parla di tifosi che non ammetto.......,in questo caso per prima i dirigenti (facchetti, moratti) insistono che non era punizione, quando era talmente evidente che anche dotto (torinista) ha detto punizione al 100%.
almeno dal tifoso si accetta, ma dai dirigenti proprio no!!!!!
INCREDIIIBIIIILEEEEE!!!!!!
pensate prima di scrivere

jack95 04-10-2006 01:14 PM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
un pò come l'interisti, il fallo di cordoba su nedved era inesistente (dicono).
si parla di tifosi che non ammetto.......,in questo caso per prima i dirigenti (facchetti, moratti) insistono che non era punizione, quando era talmente evidente che anche dotto (torinista) ha detto punizione al 100%.
almeno dal tifoso si accetta, ma dai dirigenti proprio no!!!!!
INCREDIIIBIIIILEEEEE!!!!!!
pensate prima di scrivere

ma tu non dovresti parlare, perchè anche se tu avessi ragione sei molto peggio di loro, guarda tutte la cose che hai scritto sono molte, loro hanno solo parlato di un episodio, tu possiamo quasi dire di infiniti....
dai non ti rendere più ridicolo, diciamo che è un cosiglio che voglio darti, anche se so che continuerai ad esserlo perchè per quelli come te è una cosa normale e nemmeno te ne accorgi

zlatan72 04-10-2006 01:16 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mi raccontava un mio amico juventino, ke ieri era in pizzeria, ke c'erano dei tifosi della juve scioccati dal rigore, dicevano ke nn c'era e ke la juve è sotto un complotto di galliani e del milan......:D :D :D pensa ke tifosi ha la juve!

Premetto che solo l'entrata di zebina valeva il rigore, (giusto).
Però è altrettanto vero che zebina non tocca ne palla ne toni, la regola dice danno procurato! giusto?
non fare il tifosucolo per primo!!!!!

slave92 04-10-2006 01:17 PM

ma fatemi il piacere!!
allora quel fallo in champions dell'inter di materazzi contro sorin(villareal)???
non lo ha fatto apposta???e perchè tutti dicono che l'ha fatto involontariamente se l'ha buttato una gomitata grande quanto una casa?


All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.