![]() |
Quote:
con il mio 3a0 ti sono alle costole..... |
Quote:
Ci sono anche io :D . Tralaltro c'ero anche nel vecchio :cool: |
Io ci sono..Ditemi quando si inizia :)
|
ci sono :D
|
presente
presente.....
potreste mandarmi una mail quando si comincia.... grazie |
ok presente sia per fantacalcio che per aiuto informatico
|
ci siamo in parecchi credo bisogna solo iniziare,e credo che tutti stiamo giā scalpitanto impazienti. forzaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Ci sono anch'io, speriamo soltanto che le cose vadano meglio di come sono andate col fantamondiale, anche se č diverso.
|
I Campioni del FantaMondo sono pronti per scendere in campo con la loro squadra di club... =P
|
Posso farlo anche io il fantacalcio?
|
Quote:
Certo, vai nella discussione dedicata: Torneo Fantacalcio 2006-2007 E pių precisamente leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...13&postcount=19 Ciao. |
Prima di tutto ringrazio Luna blu per il suo aiuto...
come seconda cosa volevo avvertire che ho installato una nuova versione dello script che risolve alcuni problemi come quello delle mail... Ciao a tutti P.s Non sō se l'ho scritto , da voci si dice che la gazzetta metterā il file voti il giorno 8 agosto .... vedremo... in tutti i casi visto che il campionato inizia il 9/10 settembre la campagna acquisti durera all'incirca fino al 5/6 .. poi vedremo. ciao a tutti P.s.1 se trovate qualcosa che non vā nello script per favore fate il post nella board di supporto |
Ok allora sono pronto...???????????x l fantacalcio?
|
Luna una volta che so andato lā che facccio?
|
Quote:
Una volta che sei in quella pagina che ti ho linkato... leggi. :D Se leggi ti dice di andare nella pagina di registrazione (QUI), poi segui tutta la spiegazione passo per passo (la trovi QUI) e dovresti riuscire ad iscriverti. Per ogni eventuale problema fai riferimento al forum di quel sito. ;) Ciao. |
| All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM. |