Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Streamerone sempre a 0% (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8109-a.html)

Bamby805 04-07-2006 07:18 PM

Streamerone sempre a 0%
 
Ciao ragazzi, io mi chiamo Barbara e sono nuova in questo forum.. ;)
é una cosa normale? è da mezz'ora che è cosi.. ieri mi ha funzionato perfettamente.

LunaBlu 04-07-2006 07:55 PM

Ciao e benvenuta.
Che canale stai tentando di guardare? Fai attenzione che non sempre sono tutti online, se la qualità del canale è troppo bassa vuol dire che praticamente non è attivo.

tonydiroma 04-07-2006 07:59 PM

e` vero..
 
Ciao luna! ieri streamerone funzionava perfettamente anche a me.Oggi il canale di test 1 pur avendo un`altissima qualita`non carica.rimane allo 0 %,mentre il test 2 va come sempre... :confused:

LunaBlu 04-07-2006 08:06 PM

In effetti è strano, al momento test1 non carica nemmeno a me. Comunque questo significa che è un problema loro, ci sarà qualcosa che non va quindi mi sa che l'unica è aspettare e vedere se torna a posto. Anche perché in effetti la qualità è molto alta... :rolleyes: Però va beh, sappiamo che è in fase di test, aspettiamo. :)

tonydiroma 04-07-2006 08:19 PM

Domanda..
 
Luna scusa se ne approfitto per chiederti una cosa,ma non sono molto pratico,e vivendo in svezia questa e`una buona possibilita`per vedere la mia televisione italiana su streaming.. Come mai i canali di test su streamerone cambiano continuamente?Cioe`,PERCHE`a volte si trova rai due,poi a volte italia uno ?questo non lo riesco a capire.E non capisco come mai,retequattro non e`visibile.. POTREI avere delucidazioni in merito?
Ti ringrazio anticipatamente..


tony di roma-stockholm-sweden

LunaBlu 04-07-2006 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Come mai i canali di test su streamerone cambiano continuamente?
E' proprio perché sono canali di test. :D
Nel senso che il programma è in fase di test, infatti ora siamo alla versione beta, quindi ogni tanto compaiono canali nuovi, altre volte spariscono, oppure cambiano... a volte cambiano anche in base agli eventi: cioè se questa sera c'è qualcosa di particolare su italia1 trasmettono quello, altrimenti canale5 o dipende.
Per rete4 non saprei, forse dovresti chiedere a StreamerOne Staff, lui ti sa dire sicuramente di più. ;)

dj domyx 04-07-2006 08:33 PM

Proprio Così !

illudico 04-07-2006 08:34 PM

Strimo
 
Ciao,

volevo solo dirvi che il test 1 di stremo funziona. Siamo su canale 5

LunaBlu 04-07-2006 08:37 PM

Quote:
Originally Posted by illudico
volevo solo dirvi che il test 1 di stremo funziona. Siamo su canale 5
Ecco, come non detto. :D

shevanton82 04-23-2006 11:47 PM

test 1 non carica
 
Ciao raga sono diversi giorni che provo test 1 di streamer one e non mi carica nulla.Come mai??eppure noro che ci sono 90 utenti


All times are GMT +2. The time now is 06:23 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.