Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Web-Radio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Hosting Web Radio by Coolstreaming! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8126-a.html)

yakuza 04-11-2006 04:56 PM

Quote:
I costi sono un pò alti perxhè per una 56K con 10 ascoltatori 20 euro e con 32 ascoltatori 62.00 euro mi sembra tanto visto che con il server di shoutcast con 56 k e un massino di 32 ascoltatori è GRATIS!!! mi sembra troppo!!



32 ascoltatori a 56k gratis ???


quasi 1.8 mbit di banda gratis ??

dj domyx 04-11-2006 05:00 PM

Quote:
Originally Posted by yakuza
32 ascoltatori a 56k gratis ???


quasi 1.8 mbit di banda gratis ??

sucsa, ma yakuza avrebbe teoricamente ragione perchè nemmeno chi ha una banda in up di 512 k li regge con quel bitrate :)

LunaBlu 04-11-2006 05:04 PM

Quote:
Originally Posted by mister6339
con il server di shoutcast con 56 k e un massino di 32 ascoltatori è GRATIS!!! mi sembra troppo!!
Shoutcast ti da semplicemente la possibilità di fare da server con il tuo pc e con la tua banda. Loro non offrono banda, quella che usi è la tua, per quello è gratis. :D

mister6339 04-11-2006 05:16 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
diventerà mai gratis ?? :confused: :confused:


Me lo chiedo anche io!!!

yakuza 04-11-2006 05:37 PM

Quote:
Shoutcast ti da semplicemente la possibilità di fare da server con il tuo pc e con la tua banda. Loro non offrono banda, quella che usi è la tua, per quello è gratis.



Si usa la banda propria per trasmettere fino al server .. poi tutti i utenti si connettono ai server utilizzando la banda del server, in questo modo si puo' avere un numero di utenti superiori rispetto alla banda in uscita fornita dalle normali adsl (256 kbit/s oppure 512 kbit/s).

Connessioni con banda in uscita superiori richiedono un costo superiorie alle normali tariffe ADSL. Fastweb "potrebbe" essere na soluzione se non utilizzasse ip privato per i propri clienti!

yakuza 04-11-2006 05:38 PM

Quote:
diventerà mai gratis ??


Certi servizi si devono anche pagare .. che gusto sarebbe avere tutto gratis ?



Valuteremo di offrire il servizio a qualche associazione senza scopo di lucro in maniera gratuita!

jfive 05-20-2006 12:17 PM

Quote:
Originally Posted by yakuza
Valuteremo di offrire il servizio a qualche associazione senza scopo di lucro in maniera gratuita!


ECCOMI... ho un progetto "non lucrativo" da proporre che avrebbe bisogno di uno spazio dove streammare alcune registrazioni... a chi posso scrivere visto che su coolstream.it non capisco come si fa per queste richieste?!?

se mi date un indirizzo di posta via pm o via mail ve ne sarei molto grato, così vi spiego la mia idea e mi dite se si può fare... (siamo non lucrativi ma qualche euro si può sempre spenderlo per i nostri ragazzi!!! :D :D :D )

staff 05-20-2006 12:52 PM

fammi un pm.

radiolevel1one 07-03-2006 10:11 PM

ghghghgh
 
I prezzi, sono molto salati, basta fare un confronto con provider di streaming e si nota ben facilmente la differenza...


All times are GMT +2. The time now is 06:10 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.