Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Hanno fatto bene i tifosi Inter ! Picchiate ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8181-a.html)

wjuvefc 04-09-2006 06:12 PM

Hanno fatto bene i tifosi Inter ! Picchiate !
 
Bene, bene ! Piateli a mazzate tutti quei giocatori dell'Inter i quali come molti altri stranieri vengono solo in Italia (e maledetti quelli che ce li fanno entrare) per RUBARE soldi senza altra morale o attaccamento alla maglia.

Devono essere detronizzati TUTTI !

E dovrebbero pià a calci pure TUTTI quei presidenti/dirigenti che prediligono i calciatori stranieri a quelli italiani, come se gli italiani non sapessero più giocare al calcio...ridicolo !

Se fossi io un dittatore altro che stranieri : li manderei via TUTTI a calci in cxxo compresi TUTTI quelli che operano in tutti gli altri settori TV, Radio, Cinema, etc...comprese veline straniere e robaccia simile. E NESSUNO MAI entrerà più in territorio italiano ! Ho detto.

Corvinus 04-09-2006 06:24 PM

questo post rasenta il razzismo, ma faccio finta di niente...(per una volta)
sicuramente dovresti evitare di applaudire ad episodi di violenza e di illegalità. se i toni della discussione dovessero restare questi temo si andrebbe verso la chiusura della discussione.

renudo 04-09-2006 06:29 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Bene, bene ! Piateli a mazzate tutti quei giocatori dell'Inter i quali come molti altri stranieri vengono solo in Italia (e maledetti quelli che ce li fanno entrare) per RUBARE soldi senza altra morale o attaccamento alla maglia.

Devono essere detronizzati TUTTI !

E dovrebbero pià a calci pure TUTTI quei presidenti/dirigenti che prediligono i calciatori stranieri a quelli italiani, come se gli italiani non sapessero più giocare al calcio...ridicolo !

Se fossi io un dittatore altro che stranieri : li manderei via TUTTI a calci in cxxo compresi TUTTI quelli che operano in tutti gli altri settori TV, Radio, Cinema, etc...comprese veline straniere e robaccia simile. E NESSUNO MAI entrerà più in territorio italiano ! Ho detto.

vedi che ormai siamo in un villaggio globale con un ampio scambio di uomini, idee e tecnologie, e in questo mondo ci devi vivere anche tu, ciao

mrcenzo 04-09-2006 06:30 PM

questo è razzismo!!
 
Senti a casa mia questo è razzismo...o se vuoi nazionalismo (progenitore di nazismo e razzismo...)
Non sono un tifoso dell'inter...ma mi vergogno di essere un tifoso..quando sento cose del genere...
inviterei staff a cancellare il tuo messaggio...che è poco consono al clima moderato di questo sito...
Ti faccio presente, che è stato picchiato un italiano (cristiano Zanetti)...
E poi ti ricordo, che se guardiamo le partite...è grazie a qualche emittente cinese che lee strimma....
Un pò di rispetto...non guasterebbe....

Corvinus 04-09-2006 06:38 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Senti a casa mia questo è razzismo...o se vuoi nazionalismo (progenitore di nazismo e razzismo...)
Non sono un tifoso dell'inter...ma mi vergogno di essere un tifoso..quando sento cose del genere...
inviterei staff a cancellare il tuo messaggio...che è poco consono al clima moderato di questo sito...
Ti faccio presente, che è stato picchiato un italiano (cristiano Zanetti)...
E poi ti ricordo, che se guardiamo le partite...è grazie a qualche emittente cinese che lee strimma....
Un pò di rispetto...non guasterebbe....


...e qui si chiude.
la mia opinone è che l'aggrssione ai calciatori sia stata deplorevole, e penso sia condivisa da praticamente tutti qui.
comunque è una flame che non aiuta nessuno


All times are GMT +2. The time now is 05:02 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.