Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming in caduta libera! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8196-a.html)

porkis 04-09-2006 11:06 PM

Coolstreaming in caduta libera!
 
Quote:
Orginalmente inviato da mrcenzo
scusate..mi rendo conto che forse l'orario non è dei migliori essendo in ondA le partite...
ma vorrei capire cosa intendete per spam....ho linkato un sito in cui si potevano trovare canali..ecc..vedi sopra...
E sono stato censurato...
Mi chiarite la situazione..please...



Regolamento v2.0
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=2701

Spam
E' vietato fare "spam" cioe' inserire link di siti web non autorizzati dallo staff. NESSUN LINK E' BENVENUTO (forum,chat,siti web...) . L'utente che non rispettera' questa regola sara' bannato per 30 giorni dal sito.
Chi volesse fare pubblicita' ad un proprio sito puo' contattare gli amministratori o i moderatori di riferimento della sezione.

Credo che tutte queste regole non giovino al sito, se mi passate il paragone mi sembra di vedere un cantantautore che si butta sul commerciale per vendere piu' dischi!

Senza polemica, ma questa è la mia opinione!

jwllives 04-09-2006 11:38 PM

Per quanto riguarda i siti realtivi all'argomento streaming ,ovvero siti di schedule o comunque rigurdanti l'argomento, le richieste vengono vagliate e, nel caso essi siano utili ha chiarire determinati argomenti o comunque fatti bene, vengono inseriti nella sezione schedule. Probabilmente il termine pubblicità ti ha ingannato, non chiediamo certo soldi per inserire un link nella sezione schedule del forum..:)

ABNormal 04-10-2006 12:28 AM

Quote:
Originally Posted by porkis
Credo che tutte queste regole non giovino al sito, se mi passate il paragone mi sembra di vedere un cantantautore che si butta sul commerciale per vendere piu' dischi!
Senza polemica, ma questa è la mia opinione!


non afferro il tuo paragone. se c'è un sito che crea musica sperimentale è proprio questo. NOI proviamo praticamente tutti i programmi che nascono, che propongano TV con eventi sportivi o meno.
dimmi un sito che abbia recensito programmi come streamerp2p, gocool, vatata, olivelink ed i tanti che abbiamo testato e scartato subendo attacchi di malware et similia.... dimmene uno, tra tutti quelli che strizzano furbetti occhiolini tra le righe del forum (o nei PM...)
ci vuole 'sta scienza per parlare di pplive & co: pure mia figlia di 3 anni sa a memoria tutti gli ideogrammi di ppstream (a furia di vedermi smanettare per ore)!
tutti gli altri (salvo rare eccezioni) che cercano di autoreclamizzarsi propongono il links per gli eventi (e basta tvmix, segnalato), o i canali p2p (che la guida di SMAIL offre senza dubbi) e varianti spesso minime alle guide che trovi qui. novità sostanziali? poche se non nulla!
per dirla tutta: se non ci fosse stato l'intoppo con s-k-y a quest'oggi non sarebbe stata utile alcuna altra proposta. c'era tutto qui.
ora c'è un brulicare di "piccole copie crescono", ognuna con le sue varianti: liberi di farlo.... ma la nostra ospitalità, pazienza e disponibilità di dare spiegazioni in "loop" (sempre le stesse, che si ripetono ad ogni evento, monotoni come la tortura dell'acqua) tanto da farvi sentire "a casa vostra" (*****ate incluse) non va intesa come se qui fosse uno spazio aperto dove ognuno fa i cavoli propri. c'è un regolamento da barzelletta che va rispettato.

credo che tutti voi abbiano visto forum come drunkendonkey e simili, dove c'è un regolamento generale, uno per aree discussione, uno per sezioni, e dove se non metti il titolo, sottotitolo e argomento in formato canonico ti chiudono il messaggio. anche se trattasi del messaggio più importante del mese!

qui nulla di tutto ciò: trovi messaggi su pplive nell'area telefonia/sat/mediacenter.... ovunque tranne in area pplive. e noi a rispondere comunque, e talvolta a spostare messaggio x messaggio ogni cosa nella propria area.
come se non bastasse, permettiamo e chiediamo a tutti coloro che ritangano di avere un sito innovativo, rispetto a quanto già conosciuto, di proporlo prima agli amministratori. ci vuole tanto a farlo? trovi tanto disdicevole che staff e soci siano liberi anche di voler NON proporre nelle LORO pagine notizie che non ritengano utili ai fini di un arricchimento informativo del p2ptv?
io no, molti di noi altrettanto. e quasi tutti noi abbiamo un sito, o un posto dove archiviamo notizie, progetti. teoricamente potremmo indicarvi ognuno di noi un sito parallelo a questo. invece dedichiamo tempo e passione ad arricchire coolstreaming.us.
ne siamo gelosi ed orgogliosi.
mi fermo sennò poi la gente dubita del mio cuore duro e spietato e non mi teme più.

ti saluto
ABN
forse è meglio dirla così: i link che si permette che vengano proposti su questo sito sono quelli che, per alcuni versi, possano rappresentare un modo di colmare alcune lacune o limiti auto-impostici su Coolstreaming.us
dimmi perchè dovremmo essere interessati che tutti coloro abbiano uno sito "simile" al nostro vengano qui a farsi conoscere? dopo taaanti mesi passati a studiare, a cercare, a testare novità.... permetti che chi (e oramai sono tanti) ha un sito che dice di pplive,ppstream,tvant, i link-serieA, non ci dica nulla di nuovo? vuole farsi conoscere? diamine, continui a cercare altri programmi p2p di mezzo mondo o cmq faccia QUALCOSA di nuovo. Quelli che abbiamo segnalato offrono quanto basta per vedere tutto

jwllives 04-10-2006 02:07 AM

secondo me porkis pensava che chiedessimo soldi...in ogni caso mi viene da piangere! :) bellissimo discorso,concordo in ogni suo punto e anzi...sicuro nn sarei riuscito a pensarlo tutto!

tronco 04-10-2006 07:23 AM

caduta libera? ma insomma non direi....siamo oltre 90 mila....potremmo fondare un partito!! :D

staff 04-10-2006 08:53 AM

Ciao...
Prima del fatto s-k-y se ben ricordi non veniva accettato nessun tipo di link fai un po' tu. E' il nostro regolamento che vige da tanto.


All times are GMT +2. The time now is 06:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.