Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Finale Di Champions (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8206-a.html)

nikysmile 04-11-2006 10:07 AM

io no,secondo me la finale sara Barcellona - Arsenal!!Anzi lo spero proprio cosi non sento piu' i miei amici milanisti che dicono"Noi siamo i piu forti in europa"e spero che il derby vada come all'andata!!(anke se ho i miei dubbi!!)

pietrosanero 04-11-2006 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
tra poco c'è pure il mondiale. ;)


ma culovic ha il passaporto italiano??? :D pensi ke lippi lo possa convocare? cene sarebbe tanto bisogno!!!! contro brasile e co. nn c'e niente da fare? :D :D :D :D

dj domyx 04-11-2006 11:32 AM

senz'ombra di dubbio Barça - Arsenal ! :p

jermaine 04-11-2006 02:53 PM

secondo me la finale sarà tutta spagnola: Barcellona-Villareal

per il mondiale lo vinceremo noi, il mio sogno è dare quattro pappine al brasile e vedere quel ce..o di ronaldinho in lacrime. so di non essere sportivo ma spero che Materazzi gli faccia una bella entrata delle sue e così italia campione e brasile a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

pietrosanero 04-11-2006 05:19 PM

Quote:
Originally Posted by jermaine
secondo me la finale sarà tutta spagnola: Barcellona-Villareal

per il mondiale lo vinceremo noi, il mio sogno è dare quattro pappine al brasile e vedere quel ce..o di ronaldinho in lacrime. so di non essere sportivo ma spero che Materazzi gli faccia una bella entrata delle sue e così italia campione e brasile a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


piu ke altro il mio sogno è nn vedere materazzi ai mondiali......cosi le probabilita di piazzamento dell'italia aumentano!!! :D :D

jermaine 04-11-2006 05:51 PM

anke questo è vero, ma io ho anke un' altra paura, andare ai mondiali con gente come vieri.

mcthai 04-11-2006 05:57 PM

dinamo aris grazie

jwllives 04-11-2006 06:23 PM

Quote:
Originally Posted by jermaine
anke questo è vero, ma io ho anke un' altra paura, andare ai mondiali con gente come vieri.

ma vààà...Lippi sarà Gobbo ma non è mica stupido!!! E poi Materazzi sta antipatico anche a me,però io lo porterei, uno che picchia può sempre servire...

sydkeith 04-11-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
uno che picchia può sempre servire...

....sì... a giocare in 10 :rolleyes:
Materazzi proprio non lo sopporto.

zibibbo 04-11-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
E poi Materazzi sta antipatico anche a me,però io lo porterei, uno che picchia può sempre servire...

hai hai hai hai....
mi sei caduto su materazzi :p devo dire che forse questa è la prima volta che la pensiamo diversamente ;) o meglio... che ci vuole uno che picchia son daccordo pure io, ma materazzi NO, perchè ci sono modi e modi, un conto è uno che picchia alla gattuso che non è scorretto ma fa sentire il fisico, un conto è il sopracitato macellaio che picchia solo per far male :)


All times are GMT +2. The time now is 10:08 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.