Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-11-2006, 10:00 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

per me si è credibile o almeno lo era...se io come te pensassi di abitare nella repubblica delle banane avrei già cambiato nazione..sopratutto pensando al futuro di miei eventuali figli!

questa discussione è stata civile e garbata, ora arriva questo MODERATORE ad accendere i toni con risate irriverenti...bha

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:03 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
per me si è credibile o almeno lo era...se io come te pensassi di abitare nella repubblica delle banane avrei già cambiato nazione..sopratutto pensando al futuro di miei eventuali figli!

questa discussione è stata civile e garbata, ora arriva questo MODERATORE ad accendere i toni con risate irriverenti...bha

seee...cambiare nazione...e perchè mai? qui ci si diverte...
oddio..non sempre....ma spesso si...abbiamo berlusconi, l'inter....tanta carne al fuoco insomma....
un po' di risate ci vogliono...non sempre la solita aria fritta...le discussioni serie le fanno già in TV...oddio...serie....dipende!
e poi non ho preso in giro nessuno....DIRETTAMENTE...mica è colpa mia se qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa..... .
AZZ..stasera mi dimentico le cose e le aggiungo dopo...
è talmente credibile il nostro paese, che basta guardare come hanno votato i nostri connazionali che vivono all'estero...specie quelli in Europa....

Last edited by tiolucas73 : 04-11-2006 at 10:07 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:07 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
oddio..non sempre....ma spesso si...abbiamo berlusconi, l'inter....

Soprattutto l'inter

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:09 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
AHAUHAUHUHAUHUAHUUAUHAA.....RIDENDO...E ME LO CHIEDI PURE????
non sarà stato in modo plebiscitario...ma lo scopo è stato raggiunto...O NO??
ihihihihihihihihihihihihihihihih
io vedrò le cose a modo mio..ma mi pare proprio che le cose in italia non vadano così bene come promesso dal CAV 5 anni fa...o pure i conti dello stato sono stati taroccati come, si dice, i risultati di ieri???
e poi io non posto su molti forum...qui e...basta, quello di calciolibero l'abbiamo chiuso da mesi!
informati, ragazzo....
AH...dimenticavo....tipico esempio di propaganda elettorale berlusconiani...demonizzare ed irridere l'"avversario"....BRAVO! hai capito al volo la lezione del CAPO....ihihihih (senza offesa anche per te.....)

Guarda, non mi pare proprio di averti demonizzato, e poi avversario di che, guarda che -mi pare di avertelo già detto- io non sono questo o quell'altro, io penso con la mia testa e punto!

Risultati taroccati?? Beh, da te dovevo aspettarmelo!
Tempo fa mi sono informato, tranquillo, e ti ho trovato in vari blog e affini (scusa, ho sbagliato a parlare di forum) a fare la tua propaganda e ti dirò -mi è venuto spontaneo- mi sono chiesto: ma questo nella vita non ha nient'altro da fare??

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:10 PM
Moderator

Quote:
oddio..non sempre....ma spesso si...abbiamo berlusconi, l'inter....tanta carne al fuoco insomma....
un po' di risate ci vogliono...non sempre la solita aria fritta...le discussioni serie le fanno già in TV...oddio...serie....dipende!
e poi non ho preso in giro nessuno....DIRETTAMENTE...mica è colpa mia se qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa..... .
AZZ..stasera mi dimentico le cose e le aggiungo dopo...
è talmente credibile il nostro paese, che basta guardare come hanno votato i nostri connazionali che vivono all'estero...specie quelli in Europa....

a gente come te non bisogna rispondere..ho sbagliato prima a dare un commento su le tue inutili provocazioni da fatalista negativo..

Last edited by fossa dei leoni 1968 : 04-11-2006 at 10:13 PM.

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:15 PM
Moderatore

Quote:
Originally Posted by Vite
Guarda, non mi pare proprio di averti demonizzato, e poi avversario di che, guarda che -mi pare di avertelo già detto- io non sono questo o quell'altro, io penso con la mia testa e punto!

Risultati taroccati?? Beh, da te dovevo aspettarmelo!
Tempo fa mi sono informato, tranquillo, e ti ho trovato in vari blog e affini (scusa, ho sbagliato a parlare di forum) a fare la tua propaganda e ti dirò -mi è venuto spontaneo- mi sono chiesto: ma questo nella vita non ha nient'altro da fare??

non è vari blog o affini...solo sul blog di libero...giusto per riequilibrare la situazione che mi pareva svantaggiosa...capisco...i neutrali stanno sul blog di libero...ihihihih...ok ok..se lo dici tu....
la parola "avversario" era, ed è tuttora, virgolettata....quindi....
mmm...nella vita...lavoro 9 ore al giorno....sposato lo sono già....almeno il diletto di scrivere ciò che penso me lo vuoi lasciare...? o mi fai anche tu un "editto bulgaro" come quello del premier? ihihihihihihi
cmq, mi lusinga il tuo interesse nei miei confronti....

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:16 PM
Moderatore

Quote:
a gente come te non bisogna rispondere..ho sbagliato prima a dare un commento su le tue inutili provocazioni da fatalista negativo..

ma come fatalista negativo? sono ore che me la rido...più positivo di così!!
eddai...ammettilo che la situazione del paese non è positiva,no? la campagna elettorale è finita...vabbè che tra poco ne inizia un'altra...però...almeno un po' di tregua...

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:23 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
mmm...nella vita...lavoro 9 ore al giorno....sposato lo sono già....

Beh, meno male, sai mi stavo preoccupando!!

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:23 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
1- chi ha perso è l'italia...ora l'unione non farà niente del suo programma prendendo la scusa di non avere una maggioranza netta e che l'opposizione gli remerà contro

no, ha perso la destra. lo stesso schieramento che si lamentava della scarsa disponibilità, a sinistra, a dialogare quando era maggioranza e "comandava".
ora collaborate o erano buffonate le vs. lamentele.
Quote:
2-secondo me i vincitori delle elezioni sono a mio malgrado i comunisti guidati da bertinotti, sono loro che hanno fatto la differenza,
mentre l'unione ha molto deluso e forza italia si è difesa bene(secondo molti doveva essere massacrata ma è il partito più forte d'italia)..buone prove di an e udc

rif.com passa dal 5.0 del 2001 al 5.8 di ieri: grande vittoria?????
forza italia passa dal 29.4 al 23,7 (in termini assoluti passa dai 10.921.335 ai 9.045.384... quasi duemilioni di elettori in meno!).... si è difesa bene????
udc raddoppia! altro che "buon risultato"
insomma se avete perso è perchè forza italia HA PERSO duemilioni di elettori.
la matematica è materia facile facile...

Quote:
3-rispondendo al caro zibibbo(anche per me è un gentile scambio di idee) la differenza di 450000 mila voti che ci sono a favore della sinistra alla camera rispetto i voti al senato sono dovuti ai giovani(non molto intelligenti) che si fanno influenzare dalla liberalizzazione delle droghe leggere, molti di essi saranno gli stessi che hanno devastato le città italiane(vedi milano) quindi no global e gli occupatori delle scuole....

altro dubbio... i radicali erano con la destra e la loro posizione a riguardo di cannabis è immutata.
2001 radicali=841.214 + SDI(girasole che comprendeva anche i VERDI)=804.352 = 1640.000 e spiccioli ( e levando ...400k di verdi diventa 1200000)
2006 Rosa nel pugno 991.049....
certo che le canne hanno fatto la differenza in questa campagna elettorale

Quote:
sono giovani tra i 18 e i 25 anni...guardate i giovani della nuova generazione quanti sanno cosa è la politica??quanti votano a caso??.....

è come dire che le massaie di mezza età che guardano troppa TV (elettorato spesso di riferimento della dx) sono fuori dalla realtà e non capiscono una mazza.... sinceramente, ma come ti permetti? e soprattutto... se la destra non ha nessun appeal nei confronti dei giovani non è colpa dei giovani. o la destra non sapeva che anche loro votano e hanno esigenze?

Quote:
4-poi un ultimo parare personale e molto contestabile, il signor silvio berlusconi, che interessi avrebbe a rubare ancora??è il più ricco di italia..forse il signor prodi ha gli interessi a farlo...non so se sapete di questo:
atto 16-5-2003 rep 94916 fasc. 21915 donazione di prodi e moglie di 870.000,00 euro ai figli....
non so se vi ricordate di quanti danni ha già fatto il mortadella...

beh con questo ragionamento io assolverei anche tanzi in quanto ricco abbastanza da non fare truffe sui bond.
per quanto riguarda documentazioni che hanno il sapore di ridicolo io punterei al condono fiscale che il cavaliere ha fatto dopo aver giurato che non ne avrebbe fatto uso e alla patetica frase "ah non sapevo di averlo fatto" quando gli fu rinfacciato .

Quote:
5-parlando da ingegnere elettrico...grazie alla presenza al governo del signor pecoraro scanio, come faremo a risolvere il problema del fabbisogno energetico???

ingegnere, mi dici dove la destra prevede di riporre le scorie nucleari già esistenti e quelle che il programma nucleare che tanto vi piace continuerebbe a creare? se non rispondi a questo, è difficile seguirti logicamente.
ah.. non rispondere in lucania, per favore... è vero che l'italia ha forma di stivale, ma pensare di mettere la mer#a sempre sotto la suola non è cosa carina.

PS: riferimenti sui dati:
http://www.repubblica.it/speciale/2..._nazionale.html
http://www.repubblica.it/speciale/e...001/camera.html
da dati del ministero

Reply With Quote
Old 04-11-2006, 10:24 PM
Moderator

Quote:
ma come fatalista negativo? sono ore che me la rido...più positivo di così!!
eddai...ammettilo che la situazione del paese non è positiva,no? la campagna elettorale è finita...vabbè che tra poco ne inizia un'altra...però...almeno un po' di tregua...

le tue risate sono da arrogante...e sceme visto che prima del tuo arrivo era una bella discussione...mi chiedo come mai ti fanno fare il moderatore...
non prendere più miei post a cui replicare visto che come già detto a te non rispondo...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:54 PM.