|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() per me si è credibile o almeno lo era...se io come te pensassi di abitare nella repubblica delle banane avrei già cambiato nazione..sopratutto pensando al futuro di miei eventuali figli!
questa discussione è stata civile e garbata, ora arriva questo MODERATORE ad accendere i toni con risate irriverenti...bha |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
seee...cambiare nazione...e perchè mai? qui ci si diverte... ![]() oddio..non sempre....ma spesso si...abbiamo berlusconi, l'inter....tanta carne al fuoco insomma.... un po' di risate ci vogliono...non sempre la solita aria fritta...le discussioni serie le fanno già in TV...oddio...serie....dipende! ![]() e poi non ho preso in giro nessuno....DIRETTAMENTE...mica è colpa mia se qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa..... ![]() ![]() AZZ..stasera mi dimentico le cose e le aggiungo dopo... è talmente credibile il nostro paese, che basta guardare come hanno votato i nostri connazionali che vivono all'estero...specie quelli in Europa.... ![]()
FOOTBALAND Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!! 11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco! Last edited by tiolucas73 : 04-11-2006 at 10:07 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Soprattutto l'inter ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda, non mi pare proprio di averti demonizzato, e poi avversario di che, guarda che -mi pare di avertelo già detto- io non sono questo o quell'altro, io penso con la mia testa e punto! Risultati taroccati?? Beh, da te dovevo aspettarmelo! Tempo fa mi sono informato, tranquillo, e ti ho trovato in vari blog e affini (scusa, ho sbagliato a parlare di forum) a fare la tua propaganda e ti dirò -mi è venuto spontaneo- mi sono chiesto: ma questo nella vita non ha nient'altro da fare?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a gente come te non bisogna rispondere..ho sbagliato prima a dare un commento su le tue inutili provocazioni da fatalista negativo.. Last edited by fossa dei leoni 1968 : 04-11-2006 at 10:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è vari blog o affini...solo sul blog di libero...giusto per riequilibrare la situazione che mi pareva svantaggiosa...capisco...i neutrali stanno sul blog di libero...ihihihih...ok ok..se lo dici tu.... la parola "avversario" era, ed è tuttora, virgolettata....quindi.... ![]() mmm...nella vita...lavoro 9 ore al giorno....sposato lo sono già....almeno il diletto di scrivere ciò che penso me lo vuoi lasciare...? o mi fai anche tu un "editto bulgaro" come quello del premier? ihihihihihihi cmq, mi lusinga il tuo interesse nei miei confronti.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come fatalista negativo? sono ore che me la rido...più positivo di così!! eddai...ammettilo che la situazione del paese non è positiva,no? la campagna elettorale è finita...vabbè che tra poco ne inizia un'altra...però...almeno un po' di tregua... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, meno male, sai mi stavo preoccupando!! ![]() |
|
||||||
|
||||||
![]() Quote:
no, ha perso la destra. lo stesso schieramento che si lamentava della scarsa disponibilità, a sinistra, a dialogare quando era maggioranza e "comandava". ora collaborate o erano buffonate le vs. lamentele. Quote:
rif.com passa dal 5.0 del 2001 al 5.8 di ieri: grande vittoria????? forza italia passa dal 29.4 al 23,7 (in termini assoluti passa dai 10.921.335 ai 9.045.384... quasi duemilioni di elettori in meno!).... si è difesa bene???? udc raddoppia! altro che "buon risultato" insomma se avete perso è perchè forza italia HA PERSO duemilioni di elettori. la matematica è materia facile facile... Quote:
altro dubbio... i radicali erano con la destra e la loro posizione a riguardo di cannabis è immutata. 2001 radicali=841.214 + SDI(girasole che comprendeva anche i VERDI)=804.352 = 1640.000 e spiccioli ( e levando ...400k di verdi diventa 1200000) 2006 Rosa nel pugno 991.049.... certo che le canne hanno fatto la differenza in questa campagna elettorale Quote:
è come dire che le massaie di mezza età che guardano troppa TV (elettorato spesso di riferimento della dx) sono fuori dalla realtà e non capiscono una mazza.... sinceramente, ma come ti permetti? e soprattutto... se la destra non ha nessun appeal nei confronti dei giovani non è colpa dei giovani. o la destra non sapeva che anche loro votano e hanno esigenze? Quote:
beh con questo ragionamento io assolverei anche tanzi in quanto ricco abbastanza da non fare truffe sui bond. per quanto riguarda documentazioni che hanno il sapore di ridicolo io punterei al condono fiscale che il cavaliere ha fatto dopo aver giurato che non ne avrebbe fatto uso e alla patetica frase "ah non sapevo di averlo fatto" quando gli fu rinfacciato . Quote:
ingegnere, mi dici dove la destra prevede di riporre le scorie nucleari già esistenti e quelle che il programma nucleare che tanto vi piace continuerebbe a creare? se non rispondi a questo, è difficile seguirti logicamente. ah.. non rispondere in lucania, per favore... è vero che l'italia ha forma di stivale, ma pensare di mettere la mer#a sempre sotto la suola non è cosa carina. PS: riferimenti sui dati: http://www.repubblica.it/speciale/2..._nazionale.html http://www.repubblica.it/speciale/e...001/camera.html da dati del ministero
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le tue risate sono da arrogante...e sceme visto che prima del tuo arrivo era una bella discussione...mi chiedo come mai ti fanno fare il moderatore... non prendere più miei post a cui replicare visto che come già detto a te non rispondo... |