Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Speciale Elezioni 2006 > Exit Polls! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8216-a.html)

romans 04-21-2006 12:47 AM

E' ovvio che chi ha interessi tali da non poter essere imparziale nelle scelte politiche non potrebbe minimamente rappresentare il popolo. ;) deve innanzitutto essere disinteressato.

tiolucas73 04-21-2006 12:54 AM

Quote:
Originally Posted by romans
E' ovvio che chi ha interessi tali da non poter essere imparziale nelle scelte politiche non potrebbe minimamente rappresentare il popolo. ;) deve innanzitutto essere disinteressato.



COMUNISTA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

romans 04-21-2006 01:20 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
COMUNISTA!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D


Si un po' :D , ma ragazzi qui a parte tutto ci sono in ballo il nostro benessere, di tutti, poi se qualcuno è più bravo e guadagna onestamente di più, ben venga, no problem.

Vite 04-21-2006 01:24 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
...farei una belle legge, NESSUN soldo ai politici (per chi ha già un lavoro) o al massimo lo stipendio di un qualsiasi impiegato/operaio 1200€ lordi (per chi non ce l'ha)...

Dimenticavo, oltre al vergognoso stipendio, aggiungiamoci pure i vergognosi privilegi, quelli a cui nessuno -capito? NESSUNO!- rinuncia, nè a destra nè a sinistra!

rockroll 04-21-2006 02:32 AM

Bah, lo staff aveva promesso che dopo pochi giorni ... basta politica!
Qui siamo arrivati a 42 pagine di forum e si continua allegramente.
Ma non vi siete accorti ci quanto i politici ci pigliano per il naso da una parte e dall'altra? E gli diamo ancora retta facendo il tifo per l'uno o per l'altro?
Avrei preferito che 42 frames di CoolStreaming Forum fossero state spese per organizzarci a favore delle libertà digitali, essendo questa l'unica politica che su questo forum ci può interessare, tento per il resto c'è poco da scegliere tra due mali di perversità e di quantità (anche numerica) equivalente.
Personalmente ero tentato di votare a sinistra, visto che Verdi e Radicali sarebbero stati più propensi a difenderci di altre frange di destra, alla quale non ho perdonato la legge/sopruso Urbani.
Ma non ho proprio votato, la nausea è stata più forte!
Ma quando ho visto l'atteggiamento assolutamente arrogante, sprezzante e presentuoso di un Romano Prrrrrrrr... all'indomani di un risultato elettorale ancora indefinito e comunque equivalente per lui ad un impensabile regresso nei confronti di un avversario a cui obbiettivamente come persona è inferiore in tutto....
Non me ne vogliano i simpatizzanti di sinistra, ma questo episodio da sinistroide mi ha trasformato in destroide!
Avete voluto Romano, e mo' godetevelo tutto questo "personaggio", ammesso e non concesso che duri più di tanto.
Beh, mi sono lasciato trascinare a dire la mia, malgrado avessi fatto voto di astenermi.
Ma con ciò chiudo: sempre disposto a parlare di politica in difesa di libertà digitali, ma mai più di altra politica.
Ciao a tutti.

Vite 04-21-2006 12:47 PM

Quote:
Originally Posted by rockroll
Ma non vi siete accorti ci quanto i politici ci pigliano per il naso da una parte e dall'altra? E gli diamo ancora retta facendo il tifo per l'uno o per l'altro?
...c'è poco da scegliere tra due mali di perversità e di quantità (anche numerica) equivalente..

Sante parole, Rockroll, ma che ci vuoi fare, qualcuno evidentemente continua a non accorgersene! :(


All times are GMT +2. The time now is 10:17 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.