Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   moratti alla juve. banda di truffatori (https://www.coolstreaming.us/forum/a/82321-a.html)

Baxaras 02-08-2008 01:52 AM

Quote:
Originally Posted by Angus
La juventus è stata apostrofata "ladra" per episodi molto simili a quelli che stanno succedendo in questo campionato, basti pensare a quelli che ancora si attaccano sul rigore di Ronaldo.


Aspetta non esageriamo...
Il termine ladra è nato da una serie di eventi ed episodi, non solo per il rigore di Ronaldo... viene da molto tempo prima.

Certo è che gli errori ad oggi sono numerosi. La cosa che mi dispiace di più è che senza tutte le stranezze sarebbe un campionato ancora aperto e bellissimo.

Speriamo che la classe arbitrale migliori con il tempo, se serve esperienza speriamo l'acquistino in fretta, altrimenti è tutto da rifare...

Angus 02-08-2008 04:16 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Il termine ladra è nato da una serie di eventi ed episodi, non solo per il rigore di Ronaldo... viene da molto tempo prima.

di che anni si tratta?
Il 1901? :p

mimmo-44 02-08-2008 04:58 PM

Io dico la mia!!!
 
premettendo che posso anche sbagliarmi. Oggi la benzina costa l"ira di Dio,e monsier Moratti la regala a fiumi a chi lo mette in condizioni di poter parlare come sta facendo nei ultimi tempi.Questo non significa corrompere ,ma come si dice a Napoli :tu mme dai na" cosa a mme", e"io te do" na"cosa a te".chi avute, avute, avute, e"chi a date,a date, a date,scurdammece do" passat simme e milano paisa"!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

magikoMILAN1982 02-08-2008 08:40 PM

Quote:
Originally Posted by mimmo-44
premettendo che posso anche sbagliarmi. Oggi la benzina costa l"ira di Dio,e monsier Moratti la regala a fiumi a chi lo mette in condizioni di poter parlare come sta facendo nei ultimi tempi.Questo non significa corrompere ,ma come si dice a Napoli :tu mme dai na" cosa a mme", e"io te do" na"cosa a te".chi avute, avute, avute, e"chi a date,a date, a date,scurdammece do" passat simme e milano paisa"!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D fra poco uscirà il petroliere e lì vedrai come funziona quel mondo ;)
secondo me Moratti ha le mani in pasta come molti altri solo che ha a fianco alcuni loschi compari che gli parano le chiappette epoi si sà che la squadra vincente và sempre tutelata, o no? :rolleyes: :rolleyes: tanto fra poco ricomincia la Champions e mi sà che qualcuno in Europa ci lascia le penne ;)

travis bickle 02-08-2008 10:10 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
tanto fra poco ricomincia la Champions e mi sà che qualcuno in Europa ci lascia le penne ;)

Tu pensa ad Adebayor va'... :p ;)

magikoMILAN1982 02-09-2008 04:11 AM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Tu pensa ad Adebayor va'... :p ;)

guarda me lo sogno anche di notte :rolleyes: :D ...piuttosto dovremo stare attenti al genietto Fabregas ;)
intanto Torres si è infortunato e rischia di saltare l'andata (il solito cool vostro) ma tanto poi ci pensano Crouch & Gerrard ;) :D

Baxaras 02-09-2008 12:07 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
guarda me lo sogno anche di notte :rolleyes: :D ...piuttosto dovremo stare attenti al genietto Fabregas ;)
intanto Torres si è infortunato e rischia di saltare l'andata (il solito cool vostro) ma tanto poi ci pensano Crouch & Gerrard ;) :D


Cesc è forte però è un pò lentuccio.
Torres ha detto che farà di tutto per esserci e se lo dice el niño io ci credo :D

Quì sento dire molte cose su di lui, che è raccomandato, che è stato pagato carissimo, che non vale tutti quei soldi...
Il prezzo è stato alto effettivamente, d'altronde l'Atletico doveva rifarsi la squadra con la sua cessione, però di raccomandazioni non credo ne abbia bisogno.

zibibbo 02-09-2008 03:06 PM

...senza quella banda di truffatori vincevano lo scudetto arrivando terzi :D
già ne hanno vinto uno di cartone arrivando terzi ... il merdatti vorrebbe pure quello del 2001/02.... a dir poco vergognoso


All times are GMT +2. The time now is 04:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.