Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Feidian (https://www.coolstreaming.us/forum/a/828-a.html)

SmAiL 05-30-2005 10:03 AM

Ok ho appena ricevuto una risposta dal creatore del sito e del programma FEIDIAN..

"..I guess there are some problems with the transfer speed between your terminal and our server. You're in Italy and my server is in China after all. If the program cannot get in touch with our server, it will kill itself."

IL programma non è un p2p.. funziona collegandosi al server del sito tv.net9.. che ritrasmette quei canali.
Noi in italia con le nostre modeste connessioni (compresa fastweb) non riusciamo a mantentere un collegamento stabile e costante con il server che stà in china di conseguenza non appena salta anche di un solo pacchetto il buffer c'è la possibilità di non riuscire a ricollegarsi..
Fedidian dopo un tot di secondi dove non riceve trasmissione si chiude da solo..

Adesso vedo di contattare il tipo do coolstreaming (se mai si degnerà di guardare la sua mail) e gli chiederò se può inserire qualche canale di feidian in cool, tanto le loro connessioni sono così buone che non dovrebbe avere problemi..

Speriamo bene!!

staff 05-30-2005 10:05 AM

A me cctv5 va molto bene

staff 06-02-2005 12:54 PM

E' uscita la nuova versione del programma che include ESPN ma praticamente avviandolo e scegliendo il canale dopo 1 minuto si chiude qualcuno lo sta provando?

SmAiL 06-02-2005 03:04 PM

E' inutile.. noi italiani abbiamo le connessioni troppo lente (fastweb fibra ottica compresa) per noi è impossibile guardare un canale con feidian..

L'unica speranza è che qualche server di coolstreming usi i canali di feidian da trasmettere.. io l'ho chiesto al creatore di cool ma come al solito alle mail non risponde mai..:mad:

staff 06-03-2005 10:24 AM

Ora va bene ;) mi si vede tutto ... cominciamo a mettere la programmazione anche con feidan?

SmAiL 06-03-2005 11:09 AM

a me non funziona completamente...

paul 06-03-2005 11:09 AM

come canale da inserire su coolstreaming consiglierei btv 6. Ci sono parecchie partite nba!

staff 06-03-2005 11:11 AM

Quote:
Originally Posted by paul
come canale da inserire su coolstreaming consiglierei btv 6. Ci sono parecchie partite nba!


Per ora non sta su coolstreaming... cmq sia possiamo segnalare il canale sul forum adatto.

staff 06-03-2005 11:12 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
a me non funziona completamente...


Smail hai riscaricato la versione?... quella precedente aveva problemi. A me i canali si vedono benissimo.. ma che connessiona hai?

SmAiL 06-03-2005 11:18 AM

Ho la fibra ottica...
Adesso ho riscaricsto ma a parte che vedo 4 canali in croce nel menù.. appena seleziono ad es. CCTV5 paerte il programma ma mi si chiude subito..

Ma tu lanci il fedian.exe e basta?

staff 06-03-2005 11:28 AM

Ora pure a me va su e giu'... cmq prima che bufferizza per bene passano buoni minuti... tra l'altro alcuni canali credo siano spenti... cmq dato che fa una versione al giorno speriamo migliori il tutto magari anche con un server in europa.

staff 06-03-2005 12:50 PM

Sto testando un pochino... ho espn su da 10 minuti e va bene... a volte si blocca ma riprende... non vorrei a sto punto che fastweb abbia i soliti casini

kanedax 06-03-2005 12:56 PM

anche a me sembra che funzioni adesso, però soltanto con questi canali:
1-cctv-5
2-espn
3-starsport
4-cctv
5-questo non lo conosco (il logo è simile a starsport però in blu)

gli altri si bloccano e riparte il buffer13

staff 06-03-2005 01:07 PM

Quote:
Originally Posted by kanedax
anche a me sembra che funzioni adesso, però soltanto con questi canali:
1-cctv-5
2-espn
3-starsport
4-cctv
5-questo non lo conosco (il logo è simile a starsport però in blu)

gli altri si bloccano e riparte il buffer13


Calcola che il programma ancora non e' stabilissimo... fa una versione ogni settimana cmq sia... sempre una buona alternativa.

E' startTV fa programmi locali credo

jwllives 06-03-2005 01:30 PM

Quote:
Originally Posted by staff
fa una versione ogni settimana cmq sia


A proposito, lo faranno in inglese anche?


All times are GMT +2. The time now is 02:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.