![]() |
Quote:
Usa SOP utlizzando VLC. |
Ho appena provato ma c'č solo il canal sport|ESPN ma non fa vedere ESPN
Comunque con un adls a 4mega serve dr tcp e Cfospeed? Grazie |
dimenticavo ho provato a cercare nel forum i vecchi post riguardo la configurazione di dr tcp e cfosspeed ma non li ho trovati qualcuno ha il link preciso oppure e cosi gentile da ripostare i parametri di configurazione.
Grazie. |
Quote:
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondermi? Grazie. |
Quote:
Io nn li uso,nn ti so dire,comunque secondo me se cerchi bene nel forum ci sono |
Quote:
per quanto riguarda cfosspeed non c'č nulla da configurare |
colori stramboidi
come mai quando parte un canale,si vede ma con tutti altri colori?
ps. non fumo canne! |
A me con Windows Media Player ESPN non si vede. Compare in continuazione la scritta download del codec seguita da errore. Anche a voi succede qualcosa di strano ?
|
ieri si vedeva bene,oggi da' un po' + di problemi
|
a me non riesce neanche l'installazione del programma feidan.
ho windows 98 e dopo 30 minuti mi dice ancora "download dei file" salvataggio su desktop, anche se dice di avere copiato 1,30 mb. qualcuno sa dirmi qualcosa? |
hai provato a scaricare la nuova versione??
|
Quote:
ho provato a scaricare la nuova versione, sia in download dal loro sito, sia su quella presente nella prima pagina di questo sito (dove ci sono gli altri programmi, per capirci). P.S. ho provato ieri a scaricarlo anche su xp, con il medesimo risultato, anzi mi ha scaricato solo 945 b di 1,30 mb. puoi aiutarmi? |
anke a me con la nuova versione fa cosė,infatti uso quella vekkia
|
Quote:
saresti cosė gentile da darmi il link per la versione vecchia? |
Scaricato e installato tranquillamente...anche se si ferma al buffer...arriva velocemente alla fine e riparte di continuo...questo con ESPN, ora provo con CCTV5...
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:01 PM. |