Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   chi portare ai mondiali? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8292-a.html)

pietrosanero 04-13-2006 11:58 AM

inzaghi senza ombra di dubbio, come mezze punte, c'e tavano ke ha fatto un bel campionato, sicuramente sarebbe piu utile di quel ciccione di cassano, ke nn gioca manco a briscola nel real madrid!
esposito e di michele nn sono da nazionale, sopratutto il 2, io sn del palermo, è troppo discontinuo

italianboy 04-13-2006 12:38 PM

inzaghi X forza!

Ma Lippi lo convocará. Gioca anche di piú e meglio di Gilardino che tutti dicono é sicuro in nazionale.

Gilardino di sicuro é bravo, ma come Inzaghi non ce ne sono. Con le spalle alla porta fa impazzire ai difensore.
E poi lui inizia a tirare la maglia, ma in un mode che nessuno se ne accorge e poi i difensori lo fanno pure e si butta :D

Oppure il gran gol di testa con il Lione...4 contro lui in area e la prende lui e solo per furbizza. Va prima al secondo palo, facendo credere al difensore che sta lí e invece scatta poi come un pazzo sul primo palo e la mette dentro :D e troppo forte, meglio di Gilardino per me.

la mia formazione:
Buffon
Zambrotta-Cannavaro-Nesta-Grosso
Camoranesi-Pirlo-Gattuso
-----Totti--------------Del Piero
-------------Toni--------------
(o Inzaghi)


E io dico Inzaghi da Juventino!!! X il mondiale!!! Forza ITALIA!!!

e poi Cassano questo mondiale se l'ha mangiato... non gioca per niente al Real, e ingrassato di 50 kila e quando entra negli ultimi 10 minuti nn fa niente..


fra 2 anni sará lui peró il protagonista!!

nikysmile 04-13-2006 12:55 PM

leva cassano e metti Totti ke recupera x forza!!se no gioca del piero toni in attacco!!

petrescu 04-14-2006 11:50 AM

ma chi è che porterebbe iaquinta??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dado 04-14-2006 12:15 PM

Ecco i miei 23
 
Ecco la mia formazione:

Buffon;Zambrotta;Nesta;Canavaro;Grosso;Del Piero;Pirlo;De Rossi;Camoranessi;Totti;Inzaghi

in panca: Peruzzi;Barzagli;Materazzi;Gattuso;Diana;Toni;Gila rdino.

Fuori: Amelia;Zaccardo;Oddo;Perotta;Lucarelli

pietrosanero 04-14-2006 12:27 PM

io convocherei:
buffon-peruzzi-amelia
zaccardo-grosso-zambrotta-chiellini(anche se nn mi piace, ma meglio di pasqual)nesta,cannavaro,barzagli,bonera(portare materazzi è un insulto al calcio)
gattuso-de rossi-perrotta-barone-camoranesi-pirlo-
toni-totti-delpiero-gilardino-inzaghi e poi.......per l'ultima punta avrei tanti dubbi! di certo nè cassano nè vieri nè iaquinta!

il_male 04-14-2006 01:09 PM

La vedo come pietrosanero,con la sola eccezione di zaccardo che ritengo un calciatore insulso,ma credo che non ci siano fenomeni nel suo ruolo in giro e allora......bah non so.

odiomigliore 04-14-2006 01:16 PM

invece di camoranesi e diana che quest'anno fanno pena dovrebbe chiamare marchionni e semioli che hanno fatto un campionato strepitoso!

pietrosanero 04-14-2006 01:16 PM

zaccardo nn è male, sarà ke sono di parte, kmq lo vedo giocare ogni domenica e ti dico ke puo essere una sorpresa positiva per questa nazionale! in questo periodo è in forma! al contrario di grosso ke è in una condizione un po cattiva!

il_male 04-14-2006 01:46 PM

Si forse hai ragione su zaccardo,non lo vedo spesso, lo vedo qualche volta in nazionale dove non mi ha lasciato un buon ricordo,magari era emozionato...cmq per quanto riguarda camoranesi...è scoppiato come tutta la juve del resto..speriamo che ritorni ad una forma accettabile per il mondiale...è uno dei nostri punti di forza.


All times are GMT +2. The time now is 09:22 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.