|
|||
|
|||
![]() ????Mi sono loggato giusto per scrivere questa cosa: non sò se avete notato ma se aprite la pagina del forum campeggia in alto a bella vista la pubblicità di.........SKYfo
![]() allora mi chiedo a cosa sia servito fare tanta battaglia contro quell'emittente per poi usarla come appoggio (monetario intendiamoci) proprio qui dove si cerca di vedere il più possibile senza sborsare un Euro ![]() posso capire staff che avrai bisogno di monetizzare ma andare a prendere proprio in casa del nemico mi sembra semplicemente assurdo come dice Yatta ho detto la mia, se volete commentare pure voi altri o illuminarci sulla questione magari... GRAZIE p.s. non sò se era il posto giusto dove postare, semmai ci pensi qualche admin/mod |
|
|||
|
|||
![]() Hehe!...effettivamente...
Il fatto e` che quella la mette Google spontaneamente in base ai suoi parametri e,sai! ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() penso che la situazione sia questa: coolstreaming ha un accordo con google e google ci spiattella un pò la pubblicità che vuole lui... (se vedi, cambiano spesso)
|
|||
|
|||
![]() eh già proprio un brutto autogol...però spero che staff in qualche modo riesca a filtrarla...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lazarun!.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque sarebbe da filtrarli sul Web con le tariffe che applicano!Vedi La Repubblica di oggi in cui si riporta che,non contenti,aumenteranno le tariffe del 50%.
|
|||
|
|||
![]() come già detto, dipende da google...sono liberi di mettere ciò che vogliono nei loro spazi.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ok, grazie, dipende da google, ma possibile che ci propini sempre SKY?!? sarà il quinto giorno filato che loggandomi vedo quella pubblicità, mi sà che google si è fatto prendere sotto braccio da SKYfo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() già...evidentemente sky ha soldi da investire in pubblicità...ed è chiaro che li investa in siti dove c'è una certa utenza...qui si parla di tv e calcio.........
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() già, la situazione è proprio parados****, tanto più che spesso mi vedo gli intertristi che si abbracciano e mi dicono: "abbonati". si vede che goooooogle non ha il filtro antiintertriste.
![]() ![]() invece noi qui li facciamo scappare!!! ![]() ![]() ![]() ![]() viva cool....senza filtro! ![]() ![]() ![]() ![]() |