Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Chi è il più forte del mondo? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8458-a.html)

sefirothmorpheus 04-25-2006 05:58 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Beh secondo me le ali non sono proprio necessarissime.Nel milan vedi un'ala tra gattuso pirlo e seedorf? Certo ci vuole almeno un terzino che salga e arrivi sul fondo...
Secondo me la pecca di quella squadra è Ballack,che è un bluff di proporzioni biliche,al suo posto ci metterei un gran rubapalloni.

E diciamolo...
una volta per tutte che BALLACK e' uno alla BECKHAM: una bufasla mostruosa!!!!!
Il terzino che ****, cmq, deve anche scendere dopo: se non hai adeguate coperutre, i terzini fanno sopra e sotto e ti si stramazzano al suolo gia' dopo i primi 45 minuti. Per questo dico che le ali... a centrocampo.
Beh: nel milan giochi con seedorf molto largo pero'... e se arriva a fare i cross fa male... molto male!!!

Baxaras 04-25-2006 05:59 PM

Quote:
Beh secondo me le ali non sono proprio necessarissime.Nel milan vedi un'ala tra gattuso pirlo e seedorf? Certo ci vuole almeno un terzino che salga e arrivi sul fondo...
Secondo me la pecca di quella squadra è Ballack,che è un bluff di proporzioni biliche,al suo posto ci metterei un gran rubapalloni.

Questo è vero ma non ne trovavo uno valido e non volevo usare i soliti Vieira e Emerson che come stile di gioco non mi piacciono :D

Adesso che mi ci fai pensare mi viene in mente un Xavi per esempio :)
Mi piace molto il suo tocco di palla e come amministra il gioco.

;)

sefirothmorpheus 04-25-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma tu sei così sicuro di vedere l'Italia vincere contro questo Brasile?

...

P.S.
Dimenticavo di menzionare anche Adriano!

...

Poi il calcio è un pò come la filosofia, ogniuno ha il suo guru preferito :D

Alla prima domanda: se giochiamo come sappiamo, si. L'italia puo' battere i giallo-oro.
Hai detto bene: dimentichi ADRIANO!!!!
Hai detto benissimo: ognuno ha il suo guru preferito!!!

sefirothmorpheus 04-25-2006 06:03 PM

Ma a nessuno piace il 3-4-1-2????

E non ditemi che non e' d'attacco questo!!!!!!

Altro che mi piacciono le squadre che dopo un gol si chiudono in difesa.... ;)

Sonnie 04-25-2006 06:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Beh: nel milan giochi con seedorf molto largo pero'... e se arriva a fare i cross fa male... molto male!!!

Seedorf si allargava di più quando aveva pancaro,si trovavano abbastanza bene coi tempi.Ora va meno sul fondo,anzi a volte si scambia di posizione con Pirlo,quando questi non riesce a entrare in partita (troppo spesso ultimamente).
Concordo su Beckham.E' vero: non salta l'uomo,non recupera,non ha passo.Ma a lui non serve saltare l'uomo con quel cross che ha.Come ala tuttosommato è discreto,non certo un fuoriclasse,il problema è che a Madrid lo fan giocare centrale :D :D

Sonnie 04-25-2006 06:07 PM

Quote:

Beh secondo me con quel modulo tieni bloccati tre uomini dietro.Nei 4 di centrocampo devi avere necessariamente due terzini.E' una sorta di 3-5-2 col trequartista.
Le difese a 4 sono più offenvise,almeno teoricamente,perchè puoi avere due terzini che vanno e solo due difensori bloccati.Tutto poi dipende dalle caratteristiche degli uomini che giocano.

robespane86 04-25-2006 06:10 PM

Quote:
Beh secondo me con quel modulo tieni bloccati tre uomini dietro.Nei 4 di centrocampo devi avere necessariamente due terzini.E' una sorta di 3-5-2 col trequartista.
Le difese a 4 sono più offenvise,almeno teoricamente,perchè puoi avere due terzini che vanno e solo due difensori bloccati.Tutto poi dipende dalle caratteristiche degli uomini che giocano.

quoto pienamente il 4 3 3 puo diventare un 3 5 2 o anke un 2 5 3 molto offensivo se si hanno ali come cafu e serginho

Baxaras 04-25-2006 06:10 PM

Quote:

Altro che mi piacciono le squadre che dopo un gol si chiudono in difesa.... ;)

Ma tu puoi fare anche un 5-5-5.
Sono poi gli uomini che metti in campo che contano e mi sembra che fino ad ora non hai dato una valida alternativa alla mia squadra...

Se dici di giocare 3 - 4 - 1 - 2
e poi come centrocampisti mi metti Zambrotta-Chiellini-Blasi-Giannichedda e Vieira e l'1 è Nedved ti dico che sei un catenacciaro nato :D

Dicendo che mancava Adriano volevo dire che giocherà anche lui, quindi immaginati le tue posizioni...

Essere patriottici è un conto, ma essere realisti è un altro discorso. Per me questo Brasile si mangia persino gli alieni. Oh...Poi la palla è rotonda e può perdere persino contro il Jappone...

Sonnie 04-25-2006 06:10 PM

Quote:
Questo è vero ma non ne trovavo uno valido e non volevo usare i soliti Vieira e Emerson che come stile di gioco non mi piacciono :D

Vieira è meno Regista,ma fa male negli inserimenti.Emerson invece è un signor giocatore,uno di quelli che pure se non lo vedi,lo 'senti' in campo.Ad avercene come lui nelle squadre.

sefirothmorpheus 04-25-2006 06:11 PM

Con il 3-4-1-2 che voglio io, hai solo 4 uomini in difesa: i tre di difesa e 1 di centrocampo... ma hai 2 ali a centrocampo che non si sfiancano, 1 centrocampista centrale per gli inserimenti, 1 alla ZIDANE, e due attaccanti... il problema vero e' trovare i giocatori per fare una cosa del genere...

sefirothmorpheus 04-25-2006 06:12 PM

Quote:
Ma tu puoi fare anche un 5-5-5.
Sono poi gli uomini che metti in campo che contano e mi sembra che fino ad ora non hai dato una valida alternativa alla mia squadra...

Se dici di giocare 3 - 4 - 1 - 2
e poi come centrocampisti mi metti Zambrotta-Chiellini-Blasi-Giannichedda e Vieira e l'1 è Nedved ti dico che sei un catenacciaro nato :D

Dicendo che mancava Adriano volevo dire che giocherà anche lui, quindi immaginati le tue posizioni...

Essere patriottici è un conto, ma essere realisti è un altro discorso. Per me questo Brasile si mangia persino gli alieni. Oh...Poi la palla è rotonda e può perdere persino contro il Jappone...

Leggi il mio post precedente: ti ripeto che il problema e' trovare i giocatori per farlo...

robespane86 04-25-2006 06:15 PM

Quote:
Leggi il mio post precedente: ti ripeto che il problema e' trovare i giocatori per farlo...

e vero perche se come ali hai balzaretti e birindelli :eek: :D :D

Baxaras 04-25-2006 06:17 PM

Quote:
Vieira è meno Regista,ma fa male negli inserimenti.Emerson invece è un signor giocatore,uno di quelli che pure se non lo vedi,lo 'senti' in campo.Ad avercene come lui nelle squadre.

Sono fortissimi non dico di no!
Ma non mi piace come giocano. Troppi falli a spezzare il gioco. Preferisco Xavi che la palla la fa girare :D

sefirothmorpheus 04-25-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by robespane86
e vero perche se come ali hai balzaretti e birindelli :eek: :D :D

Ma ke dici?????

guarda che stai parlando delle ali piu' FORTI al MONDO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p :p ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

robespane86 04-25-2006 06:19 PM

;)
Quote:
Ma ke dici?????

guarda che stai parlando delle ali piu' FORTI al MONDO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p :p ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

si come burdisso e zanetti :p :p

All times are GMT +2. The time now is 01:56 AM.