Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan vs Barcelona 0-1: tutto procede per il meglio ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8463-a.html)

romans 04-22-2006 06:13 PM

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Bella davvero.
Io aggiungerei, che il milan ha avuto più azioni da gol del Barcellona, quindi il parlamento uefa non ne può non tener conto. :D

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:22 PM

Ma i milanisti????????????

Nemmeno questa vi va bene??????????????

@HoMeR@ 04-22-2006 06:42 PM

L'uomo scudetto. Si mangia il gol della possibile vittoria al 94.

E siamo a meno 3.
Occhio gobbi, ormai avete la canna del gas in bocca.. invece di ridere sulla nostra "probabile" eliminazione dalla Champions pensate al campionato che forse vi riesce mejo.

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:46 PM

Alla fine vincera' ki avra' fatto piu' punti...

per ora ne abbiamo ancora qualcuno in piu' noi!!!

Sonnie 04-22-2006 06:48 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
che poi hai scritto "o come dico io, con il barca aveva la mira sfasata" lo rafforza soltanto

No,perchè come ho detto in un altro post precedenti: avere sbagliato 4 occasioni è un difetto,non un pregio.Anche io penso che il pareggio ci poteva stare,così come ci poteva stare pure la vittoria,o la sconfitta,che poi c'è stata.
Per cui non mettere in bocca agli altri parole che non hanno proferito.
Grazie

romans 04-22-2006 06:50 PM

Quote:
Alla fine vincera' ki avra' fatto piu' punti...

per ora ne abbiamo ancora qualcuno in piu' noi!!!

Non ne essere così sicuro, Berlusconi ha chiesto di ricontare i punti.... :p

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Anche io penso che il pareggio ci poteva stare,così come ci poteva stare pure la vittoria,o la sconfitta,che poi c'è stata.

Ma insomma fammi sapere quale doveva essere il risultato giusto secondo te... non e' che si capisca molto dalle tue parole!!!

P.S.
Non vorrei metterti in bocca la risposta, ma secondo me tu sei piu' per una vittoria schiacciante del MILAN...

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:52 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Non ne essere così sicuro, Berlusconi ha chiesto di ricontare i punti.... :p

In effetti un piccolo errore c'e':

se si finisse a pario punti, vincerebbe lo stesso il MILAN!!!

P.S.
Bellissima battuta!!!
Complimenti.

ale24 04-22-2006 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by @HoMeR@

Ammazza quant' è grosso questo :eek: :D

Ibra sveglia che è primavera :mad:

Sonnie 04-22-2006 07:20 PM

Quote:
Non vorrei metterti in bocca la risposta, ma secondo me tu sei piu' per una vittoria schiacciante del MILAN...

Te l'ho scritto già il risultato giusto PER ME:
Poteva finire in tutti modi,essendo stata una partita equilibrata.Ha vinto il Barça,va bene.
Visto che dalla frase in neretto si evince che sei in malafede,chiudo la polemica.

sefirothmorpheus 04-22-2006 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Te l'ho scritto già il risultato giusto PER ME:
Poteva finire in tutti modi,essendo stata una partita equilibrata.

Pero' ti devi decidere, sei un po' CONTRADDITTORIO nei tuoi disocrsi, o vuoi dire cha anche questa frase non e' tua:

"Giochi bene col Barça avendo 4 occasioni da rete,non finalizzi e loro alla prima occasione ti puniscono."

Non mi pare che da questa tua frase facessi capire che la partita sia stata equilibrata, ma che il risultato dovesse essere di 4 - 1... non vorrei dirlo, ma le tue parole confermano quello che tu hai quotato nella risposta in neretto!!!

Sonnie 04-22-2006 08:14 PM

Perchè pensi quello che non ho mai scritto?
Io ti ho detto quello che penso,non credo sia contraddittorio.Perchè bisogna contestualizzare.Lì si parlava solo di azioni,e quindi ho riportato le azioni avute con lione e Barça,il che non equivale a dire che abbiamo fatto un partitone.Anzi se leggi bene ho detto pure che lungi da me sia l'idea di aver dominato col Lione.Lo stesso col Barça.I blaugrana han tenuto + il pallino del gioco,sull'1-0 han avuto pure l'occasione per chiudere la contesa e li siam stati fortunati.Noi abbiamo avuto 4 limpide palle gol,ma le abbiamo sbagliate= nostra colpa.Ergo poteva finire in tutti i modi e IMHO non ci sarebbe stato scandalo in nessun caso.
In tutto questo ci vedi qualcosa di contraddittorio?
Mi sa che cerchi solo la polemica a tutti costi.
O forse,come qualcuno ha detto,solo che qualcuno ti dica che la juve è nettamente più forte di tutti e quindi ti faccio contento:
Vincerete scudetto e champions

sefirothmorpheus 04-22-2006 08:20 PM

Mi sa che e' un po' difficile vincere la champions... :D :D :D

per lo scudetto spero di si, ma se continua cosi' ce lo "fregate" (e' tra virgolette, quindi non capire male... che poi dici che sono io a voler fare la polemica e non e' vero!!!)

A parte tutto (ste discussioni mi hanno stufato), se passate il turno farete un'impresa secondo me, perche' non e' facile andare a vincere al camp nou... io ti auguro che vada a finire come quando segno' un certo marcelo al 115'.

sefirothmorpheus 04-22-2006 08:21 PM

E cmq, io avevo cercato di sdrammatizzare le discussioni (altro che POLEMICO) con la storia del ricorso di BERLUSCONI, ma su quello non ho avuto alcuna risposta da parte di voi milanisti...

ale24 04-22-2006 08:23 PM

Quote:
io ti auguro che vada a finire come quando segno' un certo marcelo al 115'.

I N D I M E N T I C A B I L E! ;)

All times are GMT +2. The time now is 10:24 PM.